Now Reading
Zucchero: Il World Wild Tour fa tappa in Italia
Dark Light

Zucchero: Il World Wild Tour fa tappa in Italia

Zucchero è tornato in Italia con sei concerti sold-out che stanno incantando il pubblico. Le date italiane del tour includono due spettacoli al Cortile della Reggia di Caserta il 24 e il 25 luglio, seguiti da un concerto alla suggestiva Valle dei Templi di Agrigento il 27 luglio, e infine tre indimenticabili serate al Teatro Greco di Siracusa il 28, 29 e 30 luglio.

Il World Wild Tour ha ricevuto un grande successo sia di pubblico che di critica e ha portato il talento del bluesman in tutta Europa fino ad agosto.

Questo è un periodo d’oro per Zucchero, che di recente è stato anche ospite a sorpresa sul palco dei Coldplay a Milano, allo Stadio San Siro. Il gruppo britannico ha duettato con lui sulla canzone “Diamante”. Successivamente, Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha lasciato il palco a Zucchero per una performance vocale e chitarristica di “Hey Man”.

Nel corso del World Wild Tour, Zucchero è accompagnato da una super band internazionale composta da talentuosi musicisti come Polo Jones, Kat Dyson, Peter Vettese, Mario Schilirò, Adriano Molinari, Nicola Peruch, Monica Mz Carter, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout, Carlos Minoso e Oma Jali.

Le date italiane del tour sono prodotte e organizzate da Friends & Partners, mentre Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

Zucchero è uno dei maggiori interpreti del rock blues in Italia e nel corso della sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album “Oro, incenso & birra”.

Questo tour è un’occasione imperdibile per tutti i fan di Zucchero e gli amanti della musica blues, che potranno godere delle straordinarie performance di questo talentuoso artista italiano.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top