W7 Cosmetics sbarca in Italia
Oggi parleremo di un nuovo brand che presto sarà in vendita anche in Italia. L’azienda in questione si chiama W7 Cosmetics. Il marchio nato a Londra nel 2002 da due giovani imprenditori, ha l’obbiettivo di immettere sul mercato una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi contenuti. La loro collezione conta più di 500 prodotti di vario tipo. Iniziamo dagli accessori, presentano una vasta gamma di pennelli, ma visto l’arrivo del caldo, consiglio di andare a stendere il fondotinta con le comode spugnette Power Puff, presenti a forma di uovo oppure a forma ergonomica di diverse colorazioni, prima di utilizzarla sul viso, va inumidita, in modo da donare un effetto più naturale e leggero al nostro incarnato.
The Honey Queen, il nome scelto per questo prodotto rispecchia perfettamente il suo contenuto. Questo Blush si presenta con una struttura a nido d’api, contenente diversi colori con finish differenti che miscelati insieme riprendono lo stesso colore del miele, donano al nostro viso, quel tocco di luminosità che si sposa perfettamente con l’abbronzatura.
Passiamo adesso ad una combo che io ho adorato subito, per fortuna che la moda delle sopracciglia sottili è terminata, ed adesso bisogna portarle il più naturale possibile, ma per chi non ha la fortuna di avere una bella forma, o la manualità giusta per farle simmetriche, c’è il Brow Master Stencil Kit, contiene 4 stencil con varie forme e in base ai vostri gusti e forma del viso potete aiutarvi a riempire le varie parti mancanti, e per farlo potete usare la Brow Twister, presente solo in 3 colorazioni, questa tipologia di matita ha una mina a forma retta che agevola l’applicazione.
Quello che di sicuro non manca in questo brand e la vasta scelta delle palette di ombretti, in assoluto quelle che vi consiglio è la In the Nude per realizzare makeup naturali, adatti sia per la sera che per il giorno, e sono colori che non hanno stagione quindi ottimi da indossare in qualunque momento, questa palette contiene 12 ombretti dalle sfumature del beige/rosato e marrone/rosato, quindi tutte tonalità molto calde. Per chi ama invece i look dark oppure gli smokey-eyes la In the Night Up in Smoke, contiene 12 ombretti quasi tutti con un finish luminoso e metallizzato, proprio per andare a ricreare questi makeup look molto scuri ma luminosi, adatti per qualche serata dove vogliamo far risaltare il nostro sguardo.
La W7 è famosa anche per i mascara che produce, ne ha ben 20 tipologie, ognuno con una funzione diversa. Per chi ama gli scovolini grandi e l’effetto ciglia finte il Foxy Lashes è l’alleato perfetto.
Visto che con l’arrivo dell’estate si tende ad utilizzare sulle labbra, prodotti più cremosi e confortevoli che non le fanno seccare ancora di più, i Butter Kiss lipstick sono la perfetta combinazione tra rossetto e burrocacao, che idratano le labbra donando un tocco di colore, oppure per gli predilige i lipgloss il Super kiss nella colorazione Venice Beach è il perfetto colore da portare sempre con se.