Victoria’s secret fashion show: Gli angeli del 2016
Tremate gli angeli sono tornati… No, non sto parlando di un’imminente apocalisse o degli outfit per la festa di Halloween, ma della sfilata di lingerie più chiacchierata del momento e più attesa dell’anno: il Victoria’s Secret fashion show.
Come ogni anno ogni modella sogna, dopo 365 giorni di digiuno, carote, grissini, noccioline e bibitoni energetici, allenamenti estenuanti in palestra manco fossero le olimpiadi, di partecipare alla sfilata di Victoria’s secret e magari di ricevere le ali per spiccare il volo in passerella. (vista la magrezza delle modelle super palestrate da far invidia a Rambo).
Pochissimi sono i dettagli che circolano in rete sullo show di quest’anno, spesso anche confusionari, circa il cast di modelle che sfileranno e sulle band o cantanti che si esibiranno live per il Vs fashion show.
Ancora una volta vengono riconfermati gli angeli, modelle dal trattamento speciale e dai contratti multimilionari come: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Stella Maxwell, Martha Hunt, Sara Sampaio, Taylor Hill, Lais Ribeiro e infine Romee Strijd.
La lista delle nuove modelle, che parteciperanno allo show non è ancora stata pubblicata, ma di sicuro tra le Instagram girls, ci saranno Kendall Jenner, Gigi Hadid e sorpresa…anche Bella Hadid (si dice in giro che queste ultime abbiano allegramente saltato i casting, arrivando direttamente al call back finale per il vs fashion show).
Assente invece, in questo gruppo di belle e famose grazie a famiglia e follower, Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin (povera raccomandata, sarà per il prossimo anno, su su, ora vai in palestra!).
Illustri assenti due grandi angeli: Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, sfortunatamente le due bellezze non riusciranno a rimettersi in forma per lo show, avendo dato alla luce due splendidi pargoletti a fine settembre, ma basta parlare di assenti!
Voci di passerella confermano e smentiscono a tempi di record, la presenza di Irina Shayk, ex del calciatore Ronaldo, per la prima volta sulla passerella di Victoria’s secret, di sicuro ci sarà il ritorno di Karlie Kloss, la quale ha rifiutato un contratto da angelo lo scorso anno, in favore di una carriera nell’alta moda e per ragioni personali, la Kloss infatti si è iscritta all’università.
Lo show per la prima volta nella storia del brand dopo esser stato ospitato a Londra, New York, Los Angeles e Cannes si terrà a Parigi, come anticipato in un video promozionale su Youtube, la data ufficiale è il 5 dicembre, mentre in Italia, bisognerà aspettare un po’prima di ammirare gli angeli in lingerie.