Ultimo lancia il nuovo singolo “Nuvole in Testa” dal suo album Alba
Ultimo, il giovane cantautore romano con una lunga lista di dischi di platino e d’oro, sta per lanciare il suo nuovo singolo intitolato “Nuvole in testa”. La canzone è scritta e composta interamente dall’artista stesso ed è contenuta nell’album “Alba”, il secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records. L’album ha già conquistato il disco di platino e ha stazionato per tre settimane consecutive al primo posto della classifica FIMI/gfk.
Il singolo “Nuvole in testa” racconta una riflessione nata durante un trasloco, dove Ultimo si fa portavoce della difficoltà che spesso riscontrano i giovani nell’esprimere e far capire ciò che provano. Uno dei versi più significativi della canzone è “tu non sai cosa c’ho dentro”. La canzone è un’ode alla difficoltà di comunicare le emozioni, soprattutto per i giovani che spesso si sentono fraintesi o non compresi.
Il lancio del nuovo singolo coincide con l’annuncio del tour di Ultimo intitolato “Ultimo Stadi 2023 – La Favola Continua…”, che partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1° luglio e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano il 17 e 18 luglio. Il tour è prodotto da Vivo Concerti ed è già un grande successo con oltre 280.000 biglietti venduti.
Ultimo è il primo dei cantanti in gara a Sanremo 2023 ad annunciare il lancio di un nuovo singolo. Il suo nuovo album “Alba” e il tour che lo accompagnerà dimostrano la sua grande popolarità e il suo successo nel mondo della musica italiana. “Nuvole in testa” promette di essere un grande successo e di continuare la straordinaria carriera di Ultimo.