THESIGN: il gioiello che da voce alle tue emozioni
Il vero fascino di un gioiello THESIGN sta nella capacità di raccontare una storia. Come la storia di passione, creatività, artigianalità e intraprendenza armata dalla sua creatrice. Una storia di micro imprenditorialità made in Italy tutta al femminile che parte da una tesi di laurea di Chiara Pierangeli, una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Brera. Armata solo di una grande idea e tenace volontà, un’idea partita dal piccolo ma che ora è diventata grande.
Un gioiello artigianale firmato THESIGN è un oggetto prezioso, realizzato a partire dall’onda vocale della propria voce, che ci permette di regalare a noi stessi, oppure alle persone che per noi sono importanti, un dono unico e indimenticabile, per celebrare occasioni speciali, o semplicemente per dimostrare loro tutto il nostro affetto e il nostro amore. Grazie alla loro unicità, si possono rivivere le stesse emozioni vissute nel momento in cui sono stati ideati, perché grazie ad essi è possibile fissare per sempre nel tempo e nella forma di un gioiello, un momento unico e irripetibile, come il momento dal quale è nato.
Un’idea originale che permette a tutti di aggiungere un pezzo di se ad un dono speciale. THESIGN ti da la possibilità di far sapere alla persona amata quanto ci tenete, registrandole un “Ti amo” con il proprio timbro di voce, magari anche riproducendo una proposta indimenticabile come “Mi vuoi sposare”, oppure tenere sempre con se la prima parole del proprio figlio, o ancora, far sapere alla propria mamma quanto le si vuole bene, insomma un regalo versatile e adatto per ogni occasione, regalando un pezzo unico al mondo e d’effetto. Ogni gioiello viene lavorato partendo da zero, non può esistere un gioiello uguale ad un altro perché diverse sono le voci ed i momenti in cui viene registrato, l’unico limite è la fantasia!
Sul loro sito è possibile registrare un messaggio vocale, vedere in 3D la forma della propria onda vocale che diventerà gioiello. È possibile scegliere tra bracciali o collane, le diverse finiture e il materiale del proprio gioiello: dall’oro, al bronzo, alla plastica dura. Perché tutto parte dal concetto che il vero valore del gioiello è quello intrinseco, non esclusivamente quello del materiale che lo compone.
I prezzi variano a seconda del materiale che si sceglie e alla grandezza del gioiello, che è dettata dalla lunghezza del massaggio che si vuole registrare.
Se anche voi volete regalare un emozione potete acquistare un gioiello THESIGN cliccando su questo link: www.thesigngioielli.com
Altrimenti potete seguire tutte le novità sulle loro pagine Instagram: thesigngioielli_original Facebook: thesigngioielli