T-shirt con citazioni stampate: come portarle?
Una delle tendenze della moda di quest’anno è quella di indossare delle magliette con frasi celebri o divertenti stampate sul fronte, oggi vi presentiamo le T-shirt con citazioni stampate!
T-shirt con messaggi
Che siano umoristiche, motivanti, le T-shirt messaggio stanno diventando un must nel nostro guardaroba . Quest’anno si è affermato nella moda sia dalla parte dei piccoli stilisti che nell’alta moda. Diventa un mezzo di espressione e identificazione, rivelando il nostro stato d’animo, la nostra citazione preferita o il nostro stato d’animo.
Come indossare la maglietta del messaggio?
Facile da abbinare, ci regala un aspetto “hype” senza il rischio di false note.
Jeans graziosi e ben tagliati, sandali leggermente rialzati con la t-shirt con il messaggio.
Può essere indossato in tutte le occasioni, e sa anche rendersi indispensabile per accompagnare gonne a fiori e altri pantaloni stampati.
Qualche idea di look per indossare la T-shirt con il messaggio
T-shirt con slogan e jeans
Per un look vintage ispirato agli anni ’70, indossa la T-shirt message con un capo in denim: jeans, shorts o gonna.
La moda
Dal 2017 la t-shirt brandizzata sta facendo un forte ritorno sulle passerelle. Come sempre, gli stilisti sono riusciti a renderlo un pezzo altamente desiderabile.
Tuttavia, la maglietta con il logo ha fatto molta strada. Ricorda il tempo in cui bastava mettere su un Hard Rock Café con la scritta in alto per sembrare cool! Un’epoca in cui chiunque aspirasse a uno stile bling-bling-hip-hop doveva assolutamente indossare una maglia stampata con le famose lettere CK o Tommy Hilfiger. Sì, tra il 1990 e il 2000 il logo è stato celebrato dalla moda. L’asso! A forza di essere contraffatto, ha finito per offuscare la reputazione dei marchi che vi erano esposti, fino a scomparire dalla modosfera.
L’abbigliamento, un’arma di comunicazione di massa
Oggi, tra il normcore, gli anni Novanta e – a breve – il ritorno delle tendenze anni 2000, la T-shirt con logo trova finalmente il suo posto nelle collezioni. Guy Laroche, Armani o anche Balmain creano una sorpresa con i loro omonimi costumi da bagno, quando ci avevano abituato a uno stile classico.
Come indossarlo
Il segreto sta nel secondo grado. Non sei una donna da sandwich in missione, quindi divertiti a indossare ciò che ami. Piuttosto femminile? Il tuo logo grafico aggiungerà un tocco di freschezza a qualsiasi stanza. Indossa il tuo top sotto un abito in raso con spalline, per un effetto chic e senza fronzoli. Puoi anche annodare il tuo top su una gonna a balze , mentre con un blazer sulle spalle, sarai subito di tendenza.
Preferisci un look sportivo? Prova il top infilato nei pantaloncini della tuta. Prova anche il top combinato su gonna vaporosa e cappello a secchiello per un effetto Kenzo.