Stefano D’Andria: il giovane imprenditore di successo!
Diventare ed essere un imprenditore di successo, non è solo una questione lavorativa, ma soprattutto mentale. È una strada faticosa e lunga da imboccare per creare una buona auto formazione nel settore. Per questo ci rivolgeremo a Stefano D’Andria.
Stefano D’Andria è uno degli imprenditori di successo più giovani presenti su Instagram. Direttore Commerciale dell’HSG Italia dal 2012, un’azienda leader mondiale nel settore del taglio laser CO2 e fibra ottica, opera nel settore dell’industria metalmeccanica e a soli 28 anni insieme alla sua società con fatturati milionari è già leader del settore.
Il 2020 è appena iniziato e ha già avviato una società di consulenza di business in cui aiuta tutti i giovani aspiranti imprenditori a realizzare dei propri business seguendo il suo stesso percorso.
Bisogna mantenere un impegno costante, mettersi di fronte alle necessità della società e dell’azienda, essere ambiziosi, non fermarsi al primo ostacolo, perché come ribadito prima la strada per diventare imprenditori è lunga e difficile, ma non per questo dobbiate avere paura di un “no” e soprattutto bisogna avere passione per ciò che si fa e avere le giuste competenze.
Partendo dal presupposto che le persone hanno problemi, anche futili, e cercheranno sempre delle soluzioni o delle scorciatoie in grado di semplificarsi la vita e l’imprenditore deve essere in grado di trovare un modo per crearla e venderla guadagnando.
Tutti possono diventare imprenditori, ma per farlo bisogna allenarsi, studiare, imparare e fare esperienza sul campo. Essere un imprenditore porta numerosi vantaggi, come: un alto guadagno di denaro, la libertà di esprimere se stesso, la libertà di tempo e di scelta e le soddisfazioni personali che arrivano col tempo.
Ma non tutto ciò che è oro luccica, infatti ci sono anche degli svantaggi come saper assumere il rischio, saper essere responsabili, non avere uno stipendio fisso e regolare e possedere uno spirito di sacrificio.
Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare direttamente il profilo Instagram: