SISLEY: Incarnato perfetto con Phyto- Poudre Libre
Virtuosa, Sublime e Impercettibile sono le qualità del new entry di casa Sisley: Phyto-Poudre Libre la nuova polvere libera.
Anche per questa stagione il must è donare luminosità all’incarnato, per tutte le donne che vogliono beneficiare di un incarnato perfetto senza difetti e catturare la luce, Phyto- Poudre Libre lascia un velo di perfezione che sublima l’incarnato migliorando l’aspetto e conferendone una luminosità incomparabile. Leviga e affina la grana della pelle per un’effetto foto-ritocco immediato.
La houppette realizzata in velluto giapponese attira la polvere e permette un’applicazione precisa, senza dispersione di prodotto con leggeri picchettamenti sul viso, può essere applicata sopra il fondotinta per migliorarne la tenuta ed un effetto mat, mentre per un’applicazione più leggera ed un’effetto più naturale basta utilizzare un pennello.
Le colorazione di Phyto-Poudre Libre sono 4 ,realizzate per rispondere alle varie esigenze:
• 01 Irisée, particolarmente trasparente e lascia un leggero velo per donare luminosità.
• 02 Mate, impercettibile e trasparente, opacizza e sublima la pelle per renderla più bella.
• 03 Rose Orient, leggermente rosata e dona un effetto bonne mine immediato.
• 04 Sable, ideale per le carnagioni più scure oppure per scaldare delicatamente l’incarnato.
Quando si va di fretta, dopo all’applicazione della Phyto-Poudre, basta portarsi dietro la famosa matita occhi “jumbo” Phyto-Eye Twist in un formato ideale da utilizzarla sia come ombretto, come matita, oppure come eye-liner; disponibile in 8 nuance di colore saturi di pigmenti e a lunghissima tenuta, per uno sguardo colorato.
Per contornare l’occhio, Sisley, aggiunge anche il nuovissimo So Intense eyeliner, super nero con una punta in feltro ad alta performance, studiato per realizzare sia dei look semplici con tratti sottili,e per chi ama esagerare e creare degli sguardi intensi.