Selena Gomez è in Italia: la verità sulla relazione con il regista italiano Andrea Iervolino
Selena ha scelto l’Italia per le vacanze dell’estate 2019
Selena Gomez è stata vista con il grande produttore cinematografico Andrea Iervolino durante la sua vacanza italiana in occasione del suo compleanno. Arrivata a Roma il 22 luglio, si è poi diretta verso l’isola di Capri.
Selena Gomez festeggia il suo 27 ° compleanno in grande stile! È andata in Italia per festeggiare insieme ad alcuni dei suoi migliori amici più vicini, tra cui Raquelle Stevens, Ashley Cook e Caroline Franklin. Ma la cantante di “Good For You” è stata anche vista visitare qualche meta italiana con il produttore italo-canadese Andrea Iervolino. Alcuni si chiedevano se potesse esserci stato un interesse romantico tra i due, che hanno lavorato insieme nel film del 2016 In Dubious Battle. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con una fonte vicina alla ragazza del compleanno che ha rivelato la vera storia dietro il suo bel compagno. “Selena e Andrea non sono altro che buoni amici e non c’è alcuna relazione romantica tra loro“, ha spiegato l’insider.
“Hanno lavorato insieme in passato e si sono davvero uniti per il tempo che hanno trascorso insieme durante le riprese”, ha aggiunto l’amico. Ma i fan di Selena possono avere un briciolo di speranza mentre l’amico continuava, “Tuttavia, sicuramente agli amici non dispiacerebbe vederla uscire con qualcuno come Andrea perché è davvero dolce, è bello, intelligente, di successo nei suoi primi 30 anni, ecc. Ma proprio ora non c’è niente tra loro e si sta semplicemente godendo il suo tempo libero con i suoi migliori amici Raquelle, Ashley e Caroline. ”
Un’altra fonte ha aggiunto al sentimento e ha detto: “Selena, come tutti, vorrebbe l’amore ma questo non sta accadendo con Andrea. È single e va bene. Andrea non è esattamente il suo tipo, e pensa davvero a lui solo come un amico. Si fida di lui per quell’amicizia ed è per questo che le piace uscire con lui. Le piace che non debba preoccuparsi di lui che chiacchiera su di lei con altre persone. Si sente al sicuro con lui ma non ha vibrazioni o sentimenti romantici per lui. “
Anche la nonna di Selena, Debbie Jean Gibson, ha accompagnato il viaggio di gruppo e ha condiviso una foto di Instagram con una vista pittoresca all’alba. “Che panorama meraviglioso per svegliarmi!”, Ha zampillato del loro tempo a Roma. “Questo viaggio non riguarda il romanticismo per Selena, ha portato la famiglia con sé, i suoi nonni sono lì. Si tratta di condividere momenti “, ha aggiunto una terza fonte. “Ha anche molti dei suoi buoni amici lì con lei, Raquelle, Ashley e molte altre ragazze formano il suo cerchio più interno. Lei e Andrea hanno un ottimo rapporto e sono rimasti in contatto nell’ultimo anno ma sono solo amici. ”
Nel frattempo, Selena Gomez ha preso se stessa su Instagram e ha condiviso un’immagine straordinaria con i suoi 153 milioni di follower. Felicemente sorridente e in posa in un maxi vestito bianco, ha ringraziato i fan per tutti i loro auguri di compleanno. “Bene, adesso ho 27 anni” dichiara. “Volevo ringraziare ognuno di voi per le vostre parole nel mio compleanno. Non solo le note veloci. Il pensiero che segue ogni parola che scrivi di solito finisce con me che piango lacrime di gratitudine come ho fatto ieri sera. Pregando per tutti voi !! VI AMO”