Riccardo Stellini crea una collezione di cucce di lusso: Stellini Collection!
Riccardo Stellini lavora come modello ma non è un modello, disegna oggetti dal design raffinato ed elegante ma non è un designer.
Sono più un creativo, un sensibile, un eclettico. Distante per scelta e bisogno da tutto ciò che è commerciale.
Ed è per questo che ho creato una collezione di cucce di lusso: Stellini Collection!
Ed è per questo che ha scelto un lavoro come quello del modello non proprio usuale.
Due lavori molto diversi che hanno come filo conduttore la ricercatezza e l’ innovazione.
Il mondo della moda è molto competitivo e sono i dettagli a fare la differenza.
Esattamente la stessa cosa accade nei miei prodotti di lusso per cani e gatti
Ed esattamente la stessa cosa accade sui set fotografici. In questo caso il dettaglio che fa la differenza è l’empatia con la crew. Non è scontato trovarla !
Le mie cucce di lusso parlano ad una nicchia molto ristretta e selezionata e sono i fruitori del bello e dell’estetica ad ogni costo (come amo definirli io).
Persone con un forte senso estetico
Le linee sono ispirate al minimalismo perché l’essenza per me è la cosa più vicina alla bellezza che esista.
Un concetto molto spirituale…
Non ho outfit preferiti anche se prediligo il Total Black ( che in seconda analisi significa: non guardarmi ma ascoltami…un po’ come gli attori durante un monologo ). Non mi ispiro a nessuna icona di preciso, vengo attratto da tutti e tutto purché armonici ed eleganti.
Per essere un buon modello o essere un buon designer non posso dispensare alcun consiglio perché è la libertà dell’ essere che ti fa diventare attrattivo nel tuo Lavoro.
Per quanto riguarda i miei clienti sia del mondo della moda sia nel mondo del design sono persone, tutte persone che ricercano innovazione e ricerca delle stile.
Riccardo Stellini è l’esempio che tanta creatività e personalità sono alla base del successo. Scoprire di avere una personalità creativa e sapere come sfruttarla al massimo potrebbe essere l’asso nella manica per ottenere una carriera di successo.
Vi lasciamo qui il link della pagina Instagram di Riccardo Stellini: www.instagram.com/riccardo_stellini_/ ed anche il link dove potete ammirare queste bellissime cucce ed acquistarle: www.instagram.com/stellinicollection/