Pretti Milano: la nuova produzione di gioielli in acciaio innovativo
Partiamo dal presupposto che ormai quasi tutti i gioielli che indossiamo sono realizzati in acciaio 316 L (L sta per Low Carbon, cioè basso contenuto di carbonio), siccome è: ipoallergenico, resistente alla corrosione, più lavorabile e rilevabile, per questo è più igienico. Ma soprattutto è in grado di conservare la bellezza del gioiello nel tempo, senza rovinarlo.
Pretti Milano si fonda nel 2006 sulla storia d’amore di due simpaticissimi genitori, Stella e Roberto, i quali hanno potuto dar vita a tre bellissime figlie: Valentina, Veronica e Viviana.
Unendo le tre V andiamo a comporre il logo di Pretti Milano, ovvero un trifoglio, tre cuori uniti insieme e disposti a ventaglio per l’amore di Stella, simboleggiando fortuna, gioia, buon augurio e amore… una storia di famiglia di amore e conoscenza tutta italiana…
L’originalità del brand si percuote sulla semplicità del vero sentimento e sulle collezioni Pretti Milano, semplici ma mai banali, raffinate ma moderne, significative e colorate, sensuali e seducenti, accattivanti o pienamente femminili. Tutte sfumature che permettono la crescita dello stile creativo di Pretti Milano per conferire notorietà al marchio.
Pretti Milano è oggi una delle aziende più dinamiche nel settore della bigiotteria internazionale espandendosi soprattutto in Italia, ma anche in Francia, Svizzera, Germania, Belgio, ecc.. ricevendo ogni giorno richieste di collaborazione e permettendo all’azienda di triplicare in poco tempo il fatturato.
Restare sempre attenti all’ultima tendenza ha anche un giustissimo compromesso tra il prezzo e la qualità, inserendo sempre nuovi obbiettivi e progetti, che oscillano tra l’aprire nuovi punti di vendita e la realizzazione di nuovi accessori e abbigliamento per le collezioni.
Ad esempio, l’ultimo catalogo è stato realizzato con la partecipazioni delle clienti come modelle per esprimere l’autenticità e la verità per rappresentare il brand di per sé.
La gioia di vivere, i gioielli scintillanti, pieni di luce e accessori unici e riconoscibili sono i pilastri di Pretti Milano per produrre bijoux innovativi e creativi.
Sperimentare, Inventare, Plasmare e Modellare sono i concetti principali su cui lavora l’anima creativa del brand, ovvero la Designer Valentina Fenaroli.
Tutte queste idee si uniscono per conferire al gioiello quell’aspetto, quell’emozione e significato che tutte noi cerchiamo in un bijoux.
Potete acquistare i fantasticissimi e raffinati bijoux nei tre centri commerciali italiani: Carosello di Carugate (di fronte a Zara), all’ OrioCenter di Bergamo (difronte al negozio di US FASHION STORE) e al Carrefour di Limbiate (di fronte alla pedinerai).
Sito web: www.prettimilano.com
Instagram: www.instagram.com/prettimilano/