Now Reading
Piero Pelù Rinvia il Tour Estivo per Problemi di Salute: Nuove Date Annunciante per l’Estremo Tour 2024
Dark Light

Piero Pelù Rinvia il Tour Estivo per Problemi di Salute: Nuove Date Annunciante per l’Estremo Tour 2024

Purtroppo, Piero Pelù, il famoso rocker fiorentino, si è visto costretto a rinviare il suo tour estivo a causa di problemi di salute. Il cantante ha sofferto uno shock acustico durante una sessione di registrazioni, il quale ha acutizzato gli acufeni, una condizione che già lo affligeva da molti anni. Questo ha reso necessario un periodo di riposo per evitare di mettere a rischio la sua carriera.

Il tour estivo, intitolato “Estremo Tour,” doveva iniziare presto, ma purtroppo, Piero ha annunciato tramite un post su Instagram che non sarà possibile. L’artista ha assicurato ai fan che non si tratta di un addio definitivo, ma di un semplice arrivederci, poiché conta di recuperare tutte le date perse l’anno successivo, sperando che nel frattempo il problema possa risolversi.

Piero Pelù è un uomo determinato e, nonostante il periodo difficile, ha già iniziato a riprogrammare gli appuntamenti saltati. Alcune delle nuove date sono state annunciate, tra cui concerti a Castiglione del Lago, Porto Recanati, Noto, Bagheria, Roccella Jonica, San Pancrazio Salentino, Veroli e Cernobbio. Gli organizzatori assicurano che il resto delle date verrà annunciato entro il 30 settembre.

Il cantante ha 61 anni, ma la sua passione per la musica e l’esibizione dal vivo rimane intatta. Nonostante le difficoltà attuali, Piero guarda al futuro e ha già progetti per un nuovo album e altre sfide che lo attendono. I fan, pur delusi dal rinvio, sostengono il loro idolo e attendono con ansia di poterlo vedere nuovamente sul palco. La salute di Piero Pelù viene al primo posto, e tutti gli augurano una pronta guarigione affinché possa tornare con tutta la sua energia e passione nella musica che lo contraddistingue.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top