Palette Nude: le tavolozze che non ti hanno mai delusa!
Non potrai mai dire di avere abbastanza palette dalle tonalità neutre. È un dato di fatto! Per questo, noi di JFM, abbiamo selezionato 5 tavolozze di ombretti nude che dovresti aggiungere alla tua collezione, se non le avete già comprate.
Se ti piacciono gli ori brillanti, i marroni morbidi e gli argenti scintillanti, le palette nude fanno al caso tuo! Queste palette presentano ombretti dalle tonalità nude di vitalità importanza per creare qualsiasi look tu voglia.
- Naked 3 Palette – Urban Decay
Comprende 12 ombretti nude tendenti al rosa perlato, metallizzato e opaco insieme ad un nero scintillante. Perfetta per donare profondità e definizione allo sguardo. Ombretti super pigmentati, fluidi, sfumabili e resistenti, perfetta per un make-up semplice da tutti i giorni.
- Palette Skin Deep – NARS Cosmetics
Ombretti luminosi, scintillanti, metallici, super pigmentati perfetti per un make-up definito. La finitura super setosa scivola sfumandosi perfettamente con un effetto impeccabile sulla palpebra.
- The Nudes – Maybelline
12 tonalità di ombretti complementari per divertirti su più tonalità. Sarai in grado di personalizzare il tuo look per ogni occasione grazie ai beige vaniglia e alle tonalità più scure, perfette per uno smokey-eyes intenso. Facili da applicare, grazie alla loro estrema sfumabilità, creerai un trucco professionale e profondo.
- Nude Model – MAC
12 ombretti neutri opachi e luccicanti in polvere estremamente pigmentati e sfumabili. Tonalità neutre e terrose per realizzare un look dall’aspetto professionale per ogni giorno. Puoi applicare gli ombretti sia con un pò d’acqua che asciutti a seconda dell’intensità desiderata.
- Biba Palette – Natasha Denona
Sfumature incredibili, versatili e intuitive per uno sguardo definito e magnetico. Texture cremose e uniche nel loro genere per far brillare le vostre palpebre come delle vere dive con look brillante e luminoso.
Non resta che scatenare la vostra dea interiore con queste fantastiche palette. Vi piacerebbe provarle o ne possedete già qualcuna? Siamo curiosi di leggere i vostri commenti!