Orlando Bloom e Katy Perry danno il benvenuto a Daisy Dove!
Finalmente buone notizie! Katy Perry è ufficialmente mamma per la prima volta… lei e Orlando Bloom hanno accolto una nuova bambina, Daisy Dove Bloom!
La coppia ha condiviso la notizia tramite l’UNICEF, un’organizzazione di cui sono ambasciatori di buona volontà.
Stiamo galleggiando con amore e meraviglia dall’arrivo sano e sicuro di nostra figlia.
Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo stanno ancora sperimentando una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, per lo più prevedibile. Dal momento che COVID-19, molte più vite di neonati sono a ischio a causa di una maggiore mancanza di accesso all’acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie.
Ricorderai sicuramente quando Katy ha rivelato che stavano aspettando una bambina ad aprile, quando sul suo profilo Ig ha pubblicato un post con il viso di Orlando Bloom imbrattato di quella che sembrava essere una glassa rosa, annunciando di aspettare una ragazza.
Per quanto riguarda la gravidanza, la cantante ha fatto la grande rivelazione poche settimane prima di rilasciare il video musicale “Never Worn White“, dove cullava il suo pancione.
Per quanto riguarda il nome di Daisy, Perry ha recentemente pubblicato un singolo chiamato “Daisies” … non è chiaro se la bambina abbia ispirato il nome della canzone o forse è stato il contrario.
Questo è la prima figlia di Katy, siccome Orlando ha già un figlio, Flynn, con Miranda Kerr. Katy e Orlando si sono fidanzati a San Valentino dell’anno scorso, ma non sono ancora Mr. e Mrs. Una cosa è sicuramente certa adesso… sono mamma e papà.
Congratulazioni a questa fantastica coppia!