Now Reading
Nunzio Stancampiano: Rivelazioni Shock sulla Relazione con Cosmary Fasanelli
Dark Light

Nunzio Stancampiano: Rivelazioni Shock sulla Relazione con Cosmary Fasanelli

Nunzio Stancampiano ha sollevato un vero e proprio polverone nel corso di una recente intervista nel podcast di Fabrizio Corona. Il ballerino ha svelato che lui e Cosmary Fasanelli iniziarono a frequentarsi quando la ballerina era ancora fidanzata con Alex Wyse, suo compagno nella scuola di Amici.

La storia segreta tra Nunzio e Cosmary sembra essere iniziata prima della fine della relazione ufficiale tra Cosmary e Alex. Secondo quanto dichiarato da Nunzio nel podcast, la loro frequentazione ha avuto inizio mentre la Fasanelli era ancora legata sentimentalmente ad Alex Wyse, noto cantante con cui aveva instaurato una relazione proprio durante il periodo trascorso nella scuola di Amici.

Fabrizio Corona, nell’intervista, ha sottolineato che la nuova coppia ha iniziato la sua storia a maggio, mentre Cosmary ha ufficialmente lasciato Alex il 5 luglio. Questo significa che, secondo le informazioni fornite da Nunzio, Cosmary e lui erano amanti mentre la ballerina era ancora ufficialmente con Alex Wyse, rendendo la situazione più complessa di quanto sembrasse.

La notizia ha fatto scalpore e ha alimentato ulteriori polemiche sui social media. La coppia Cosmary-Nunzio era stata oggetto di molta attenzione prima della loro rottura avvenuta lo scorso agosto, e questi nuovi dettagli aggiungono un nuovo capitolo al già tumultuoso scenario delle loro relazioni. Resta da vedere come la notizia verrà ricevuta dai fan e come reagiranno i diretti interessati a questa nuova rivelazione. La rottura tra Cosmary e Nunzio aveva già sollevato diverse speculazioni, ma ora l’aggiunta di questa componente rende la situazione ancora più intricata. Chiara sarà la reazione del pubblico e dei diretti interessati a questa nuova rivelazione?

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top