Moda mare 2015: il beachwear dagli anni 50
In ogni stagione il mondo della moda riesce a regalare novità in fatto di stile e tendenze, ma allo stesso tempo è in grado di restituire quel pizzico di vintage riproponendo quelli che sono stati i canoni di bellezza e stile degli anni passati che ne hanno segnato le caratteristiche.
La tendenza per il beachwear nella stagione 2015 vede scendere non solo in passerella, ma anche nelle spiagge di tutto il mondo, il ritorno della moda anni 50, ispirata alle vacanze a Capri, Amalfi e a Saint Tropez.
Classe, charme ed eleganza accompagnati da grandi cappelli di paglia e maxi sunglasses, impreziosendo il proprio outfit da vacanza indossando costumi interi e coulotte a vita alta.
Di richiamo dagli anni 50 non solo la forma, ma anche le fantasie: delle stampe geometriche retrò, optical e floreali, fino a righe che ricordano lo stile marinaro. Un richiamo anche alla donna formosa, con le curve e la sensualità che di quegli anni ne era la protagonista. Sentitevi belle, sentitevi sensuali, sentitevi donne!