Miley Cyrus per Viva Glam
Nel 1994 la famosa casa cosmetica M.A.C. lancia sul mercato il primo Lipstick Viva Glam come provocazione e sostegno delle persone colpite da AIDS, le quali a quei tempi non venivano viste di buon occhio.
Il famoso proiettile nero cambia colore vestendosi di rosso, il primo rossetto al mondo creato per confrontarsi e raccogliere fondi per l’AIDS.
M.A.C. decide di fondare M.A.C. AIDS e di creare la linea Viva Glam per celebrare la vita e l’atteggiamento schietto della società, ricercando testimonial provocatori, alternativi e soprattutto che riflettano le diverse comunità.
Il primo portavoce del 1994 della campagna Viva Glam è stato RuPaul e seguire negli anni: KD Lang, Mary J. Blige, Lil’ Kim, Elton John, Shirley Manson, Christina Aguilera, Pamela Anderson, EVE, Fergie, Lady Gaga, Cindy Lauper, Ricky Martin, Nicky Minaj e Rihanna.
Per questo Settembre 2015, Miley Cyrus è stata scelta per la seconda volta come testimonial lanciando il Viva Glam Miley Cyrus II con due Hits infuocate:
• Lipstick Viva glam Miley Cyrus II Bright Orange
• Lipglass Viva Glam Miley Cyrus II Bright Orange with sparkling pearl
I prodotti saranno disponibili da settembre in tutti gli store e corner M.A.C. ed ogni centesimo del prezzo di vendita della linea Viva Glam Lipstick e Lipglass verrà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o colpiti da HIV e AIDS.
https://www.youtube.com/watch?v=a8K-SseV1KU