Miley Cyrus in passerella per Marc Jacobs
Da oggi, Miley Cyrus può aggiungere un’altra esperienza al suo sfavillante curriculum, quale? Quella di modella e guest star nell’ultima sfilata autunno inverno 2020/2021 del designer Marc Jacobs.
L’abbiamo vista muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, a suon di canzoni e film da incassi stratosferici nelle vesti di Hannah Montana, in seguito abbiamo ammirato la sua evoluzione in bad girl, per scrollarsi di dosso la fastidiosa etichetta di starlette Disney, ed ora la ritroviamo in passerella a dare del filo da torcere alle colleghe: Bella Hadid, Gigi Hadid e Kaia Gerber.
La passione per la moda non è certamente una novità per Miley Cyrus
Nel 2013 si è letteralmente svestita per la campagna pubblicitaria: “Protect the skin that you are in” in collaborazione con lo stilista allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del cancro alla pelle.
Nel 2014 Marc Jacobs la sceglie come testimonial per la sua campagna pubblicitaria primavera estate con scatti del famoso fotografo David Sims.
Ma la bella Miley Cyrus non si è certo fermata qui.
Appena un anno fa, ha lanciato una serie di felpe dall’inequivocabile color rosa e dall’abbordabile (si fa per dire) prezzo di 175 dollari con su scritto: “Don’t F..k with my Freedom” a sostegno dell’associazione Planned Parenthood, la quale da anni si batte contro le leggi anti aborto.
Dopo aver fatto parlare di sé per il matrimonio lampo, durato appena 8 mesi con lo storico fidanzato tira e molla, Chris Hemsworth, ed aver annunciato al mondo di essere pansessuale e di preferire anche la compagnia delle donne, Miley ritorna ancora una volta sulle pagine di tutti i tabloid grazie alla sua ultima apparizione.
L’ultima collezione di Marc Jabobs, prende ispirazione dall’icona di stile Jackie Kennedy reinterpretata in chiave glam rock, ed in questa occasione la cantante ha messo in bella mostra i suoi addominali di ferro in un look super sensuale.
Bralette nera, pantaloni a palazzo, tacchi vertiginosi, guanti in pelle e cappotto con stampa zebrata, la pop star non sembra certo una novellina in passerella, ma al contrario una femme fatale sexy e sicura di sé.
La trasformazione da ragazzina a donna non è di certo stata facile, ma questa sua comparsa in passerella non ci è sicuramente dispiaciuta.