Michele Bravi in Tour: Biglietti, Date dei Concerti e Scaletta
Dopo la parentesi intima del 2019, culminata con il concerto al Teatro San Babila di Milano, e la tournée nel 2021 per promuovere l’album “La Geografia del Buio”, Michele Bravi ha annunciato i primi concerti per il 2022. Vediamo insieme il calendario delle date e dove acquistare i biglietti.
Tuttavia, prima di parlare delle prossime date del tour, è importante menzionare un incidente in cui Michele Bravi è stato coinvolto il 24 novembre 2018 a Milano. Purtroppo, una donna di 58 anni è deceduta a seguito dell’incidente. Come conseguenza, tutti i concerti sono stati rinviati e il rimborso dei biglietti è possibile seguendo le consuete modalità. Gli inquirenti stanno ancora approfondendo il caso e se risulterà che Bravi era alla guida, potrebbe essere accusato di omicidio stradale. L’entourage di Michele Bravi ha dichiarato: “Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità dell’incidente”.
Ora concentriamoci sulle prossime date del tour di Michele Bravi nel 2023. Il concerto inaugurale si terrà il 21 giugno al Castello Sforzesco di Milano. Questo sarà sicuramente un evento atteso dai fan, che potranno godersi la musica di Bravi in una location suggestiva.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, saranno disponibili su Ticketone e negli altri punti vendita abituali. Appena saranno in vendita, potrete trovarli su Ticketone o su altri canali autorizzati.
Per quanto riguarda la scaletta dei concerti, possiamo dare uno sguardo alla scaletta del 2022, che potrebbe dare un’idea di cosa aspettarsi durante il tour. La scaletta potrebbe includere le seguenti canzoni:
- “Maneggiami Con Cura”
- Intro – Theme from The Social Network
- “Il diario degli errori”
- “Chiavi di casa”
- “Tanto per cominciare”
- “Solo per un po’”
- “Cambia”
- “Quando Un Desiderio Cade”
- “Falene”
- “Se Io Fossi Un Angelo”
- “La vita e la felicità”
- Interlude – Theme from No Time To Die
- “Diamanti”
- “Inverno dei fiori”
- “Odio”
- “Zodiaco”
- “Ricordami”
- “La vita breve dei coriandoli”
- “Mantieni il bacio”
È importante sottolineare che la scaletta potrebbe subire delle variazioni durante il tour, quindi potrebbero essere aggiunte o tolte alcune canzoni in base all’evoluzione dello spettacolo.
Per i fan che hanno seguito Michele Bravi nei concerti passati, può essere interessante dare un’occhiata anche alle scalette dei tour precedenti. Ad esempio, la scaletta del 2019 includeva canzoni come