Le 6 mascherine firmate usate dai VIP durante il periodo Covid
Le mascherine sono diventate ormai un must-have di stagione, riempiendo i social con post di gente “mascherata“. Partendo da Giulia Salemi e la sua bellissima mascherina zebrata fino ad arrivare alla modella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser con il loro brand CRIM protection, un brand di mascherine con le labbra e i baffi.
Purtroppo, il contagio e la propagazione del virus non riguarda soltanto l’Italia. E persino in questo caso c’è spazio alla moda e alle tendenze…
La paura del contagio si è diffusa anche tra le celebrities più famose, le quali sdrammatizzano il tutto con ironia o postando selfie/foto di loro mentre indossano una mascherina abbinata al loro outfit o alla loro personalità.
Gwyneth Paltrow, in volo verso Parigi, ha postato su Instagram una sua foto mentre indossava una mascherina, paragonandosi al film “Contagion“, in cui vestiva i panni del paziente zero.
Anche la modella Bella Hadid ha postato sui social un selfie con una mascherina mentre lasciava Milano senza aggiungere nessuna parola.
Winnie Harlow, la modella giamaicana ha postato una foto abbinando il suo outfit sportivo al fucsia della mascherina.
Rosa Perrotta, invece non rinuncia al rossetto sulla mascherina personalizzandola da sé: chi ha detto che non si può indossare il rossetto con la mascherina?
Giulia Salemi sceglie una mascherina a tinta zebrata abbinata al vestitino nero per passeggiare per le strade di Milano.
Cristina Chiabotto sceglie un motivo floreale per la sua mascherina per risaltare il colore dei suoi occhi e il suo sguardo.