Lizoh: ricercatezza, scelta, chiarezza e professionalità
Lizoh è uno store-gallery online nato recentemente dalla passione per oggetti unici d’arte, Design Vintage e Contemporaneo, antichità e dal gusto di creare bijoux raffinati e unici con pietre vere e preziose.
La parola Lizoh, una parola immediata e facile da memorizzare, prende spunto dalla celebre frase di Van de Rohe “Less is more”.
Il Vintage è un termine utilizzato come testimonianza dello stile di un certo periodo o la tendenza a fare uso di abiti, gioielli e oggetti di gusto sorpassato.
La passione per il Vintage e il Design ci accompagna da sempre, alimentata e arricchita da percorsi formativi ed esperienze lavorative fatte sul campo.
Lo stile di Lizoh è uno stile eccentrico che ama le contaminazioni di epoche, stili e Design, in continuo movimento e sempre alla “recherche“.
Importante peculiarità è l’unicità delle proposte, dei prodotti vintage con una storia alle spalle che li rende differenti da quelli appena usciti dalla produzione. Tutto questo è possibile per la passione inserita nella ricerca continua tra passato e futuro.
Un catalogo aggiornato quodinianamente, che spazia dai mobili ai complementi d’arredo, dalle opere d’arte alle sculture, dai quadri ai piccoli gioielli handmade e Vintage.
Il prezzo di un prodotto è il risultato di vari fattori quali: ricercatezza, finitura, stato di conservazione, manifattura, prezzo di acquisto, costi sostenuti per acquistarlo, eventuale restauro, eventuale restyling, pietre utilizzate.
Amiamo tutti i nostri piccoli gioielli in Ag 925 che mettiamo in vendita e le nostre creazioni.
I nostri Designer sono: Sottssas, Ico Parisi, Gio Ponti, Albini, Kartell, Nanda Vigo, Lizoh per i piccoli gioielli realizzati a mano, Fonda, Mendini, Zanotta, Anonima Castelli, Carlo de Carli, Eams, Borsani, Lane, Tapiovaara, Caccia Dominioni, e tanti altri …
Per maggiori informazioni potete visitare il profilo Instagram: