La fashion blogger e il rapper ovvero Chiara Ferragni e Fedez
Da un mese a questa parte il mondo del web è letteralmente impazzito per una nuova love story.
C’è chi dice che quest’ultima sia montata ad arte, e chi invece crede nell’amore e guarda con un pizzico d’invidia ai due giovani innamorati.
Lei, Chiara Ferragni, tra le fashionblogger più influenti e seguite al mondo, autrice del blog the Blonde Salad, seppur giovanissima ha un curriculum di tutto rispetto.
Chiara Ferragni è l’attuale brand ambassador per Pantene, ha collaborato con marchi come Yamay e Superga ed ultimamente ha lanciato insieme al marchio Levi’s una sua capsule collection.
La super fashion di Cremona, nel corso della sua carriera, non ha mai cercato di fare della sua vita privata un affare di stato, poco se non addirittura niente si sa circa le sue frequentazioni, inciuci, scappatelle o qualsiasi altro nome vogliate utilizzare per parlare d’ammmore!
Lui, all’anagrafe, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sembrerebbe a prima vista non avere niente a che spartire con Chiara Ferragni sempre agghindata ed impegnata nel suo business milionario e nelle varie settimane della moda, non a caso, Chiara Ferragni recentemente è stata inserita dalla rivista americana Forbes tra le giovani under 30 più promettenti degli ultimi anni.
Anche Fedez ha comunque il suo perché e la sua carriera da rapper ben avviata, con successi su successi e 4 album già all’attivo, Fedez è il classico ragazzo super tatuato che si è fatto da sé con la faccia da duro, criticato per aver colpito con le sue canzoni moltissimi personaggi dello showbiz tra i quali: Barbara D’Urso e Costantino della Gherardesca.
Fedez d’altro canto non è proprio il ragazzaccio che vuol far sembrare, infatti, è stato elogiato dalla critica per aver dimostrato le sue conoscenze in campo musicale e per aver mostrato una grande sensibilità artistica nelle edizioni di X factor dove ha partecipato e partecipa tuttora come giudice.
Insomma la strana coppia non c’è che dire!
Ma andiamo al sodo….
La fashion blogger e il rapper si sono conosciuti qualche mese fa a casa di amici comuni, in una successiva intervista per Vanity Fair, Chiara Ferragni ha dichiarato parlando di Fedez : “Oltre ad essere figo è anche intelligente” (un vero e proprio colpo di fulmine no?).
I due giovincelli si son persi successivamente di vista, a causa di impegni lavorativi, ma sono rimasti in contatto in maniera scherzosa sui social, ed è qui che la tattica di Fedez per conquistare la bella Chiara Ferragni ha avuto inizio.
In estate la Ferragni impegnata a Los Angeles viene informata da amici, che il rapper milanese ha deciso di inserirla nella sua ultima hit in collaborazione con J-Ax: “Vorrei ma non posto”, la fashion blogger terrorizzata dal contenuto della canzone risponde via social, postando un video in macchina indirizzato a Fedez dove scrive “Sto cantando la mia canzone” facendo riferimento al pezzo sopra citato.
Fedez non tarda a darle corda e a risponderle con un secco e deciso commento: “Chiara Limoniamo?”
Dopo la parentesi social ecco che scattano inviti a cena e diverse paparazzate, post su post e foto su foto sempre insieme contro le pettegole e i pettegoli che vogliono questa storia d’amore architettata ad hoc proprio perché nata nel mondo dei social.
A smentire i cattivoni è stata Chiara Ferragni che in occasione del 27esimo compleanno del suo bel rapper, e seguendo la sua passione per il vintage, ha stupito i presenti regalando all’eterno bambinone un video gioco old school di quelli anni 80 con pistole al seguito, ormai introvabili… (mica poteva regalargli un portafoto? un biglietto per un concerto? un libro?)
Un party tra amici in compagnia della dolce metà che ha avuto luogo nell’attico di casa Fedez a Milano, un party che è quasi passato inosservato, ma che è stato comunque oggetto di post su Instagram, sui rispettivi profili della Ferragni e di Fedez.
Le favole esistono? Le fashion blogger si accasano con i rapper? Il dubbio resta…. nel frattempo, noi comuni mortali, possiamo sempre roderci il fegato!