KYLIE COSMETICS: GET THEM ALL!
19 anni, 73 milioni di follower ed una azienda cosmetica che porta il suo nome!
Kylie Jenner, una delle sorelle minori della famosa Kim Kardashian, il 30 Novembre 2015 ha lanciato la Kylie Cosmetics con una prima linea di tinte labbra dai colori scelti da lei, che hanno fatto letteralmente impazzire tutte le sue fans.
Anche se la Better Business Bureau ha assegnato una lettera “F” alla loro efficenza e al gradimento della clientela, gli ordini non diminuiscono e dopo 9 mesi dall’apertura, la Kylie Cosmetics ha dei fatturati allucinanti e i prodotti risultano sempre sold out.
Kylei ha iniziato solo con prodotti labbra, ma in occasione del suo compleanno ha lanciato una limited che nel giro di 5 giorni è completamente sparita.
La sua linea contiene adesso ben: 7 Gloss,19 Tinte labbra matte e 4 effetto metallico.
Dolce K e Candy K sono state le tinte più acquistate, ma per dare una scossa e soddisfare la richiesta del mercato dei colori più inusuali (che nell’ultimo periodo tutte le aziende hanno lanciato), ha inserito il nero Dead of Knight, il turchese Skylie ed il blu Freedom.
Per ampliare la sua linea permanente il 13 Agosto, ha lanciato la The Bronze Palette, contente 9 ombretti, ed a distanza di 2 settimane, Kylie aggiunge alla collezione il nuovo Trio GET THEM ALL! contenete le 3 tinte labbra Love Bite, Dirty Peach e Brown Sugar.
Che dire, Kylie ed i suoi dirigenti sanno benissimo come muoversi, dato che il loro lancio di novità così ravvicinato crea oggetto di desiderio ed un continuo flusso di acquisti.