Intervista a Sofia Riccardi, sorella di Lorenzo Riccardi
Noi di JFM abbiamo avuto il piacere di intervistare Sofia Riccardi, lei è una giovane ragazza di vent’anni, è molto diretta, o la ami, o la odi.
Sofia Riccardi, sorella di Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne) è molto organizzata e precisa, solare e senza filtri. È tanto legata alla sua famiglia tra giochi e scherzi prova difficoltà a starci lontano.
È come un pesciolino non sa stare senza il mare.
Ama la moda e le piacerebbe aprire al più presto un negozio di abbigliamento tutto suo. Adora viaggiare e il suo più grande sogno è raggiungere la grande mela .
È una ragazza che non sa stare ferma infatti sin da piccola ha praticato molti sport ma il suo preferito rimarrà sempre il ballo.
Il suo stile varia a seconda dell’umore e non le piace seguire la massa.
Adora le scarpe, soprattutto le sneakers particolari che a parer suo non possono mai mancare nell’armadio di una donna.
Il suo make-up preferito è il no make-up ad eccezione di occasioni speciali in cui le piace sperimentare. è fissata con la skin Care, tra creme e maschere ogni giorno e sera non può farne a meno.
La bella Sofia, essendo la sorella piccola di Lorenzo Riccardi, ci racconta che per lei è un punto di riferimento ed è anche il suo migliore amico, mentre la cognata Claudia Dionigi è come una sorellona. Un’altra persona importante nella sua vita è il suo ragazzo, solare quanto lei.
Le piace essere circondata da persone positive e niente false amicizie.
Durante il Lockdown ha avuto modo di dedicarsi con più frequenza ai social e a conoscere gli interessi delle persone, per cercare di portare contenuti originali e gradevoli.
È sempre alla ricerca di nuovi spunti per creare l’unicità nei post.
Una cosa che vuole far capire alle persone è che i social non sono la vita reale.
INSTAGRAM: www.instagram.com/sofiaariccardii