Chiara Nasti curiosità, peso e altezza
Intervista alla influencer Chiara Nasti, in arte nastilove
Il suo nome è Chiara Nasti, ha 23 anni, ed è già una delle Fashion Blogger più seguite di Italia. Oltre a vivere una vita tipica di una teenager italiana, Chiara è alla scoperta di nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo con il suo blog che condivide proprio come un diario, per regalare ogni attimo, ogni esperienza ed ogni emozione al suo pubblico.
Ciao Chiara, come è nata la tua passione per la moda e cosa ti ha spinto ad diventare una Fashion Blogger?
Chiara Nasti: Ho iniziato un po’ per gioco, non immaginando l’effetto che poi ne è derivato, ed in effetti ancora oggi mi diverto tantissimo a postare le mie foto. Il blog è il frutto della mia passione per la moda e le fotografie, quindi diventare una fashion blogger è stato una conseguenza di tutto questo. Ovviamente c’è dietro un mondo fatto di lavoro e di impegno, senza dimenticare la felicità e la fortuna che ogni giorno accompagnano la mia avventura!
Chiara Nasti è alta 1,63 m ed è stata fidanzata con Nicolò Zaniolo.
Aprire un Fashion Blog ha portato qualche cambiamento nella tua vita?
Chiara Nasti: Sicuramente sono cambiate le mie abitudini: ogni giorno ho impegni e progetti da portare a termine. Cerco di restare sempre la Chiara di un tempo ed infatti continuo a vivere nella mia Città: qui frequento ancora la scuola, i miei amici e ho la mia splendida “crew” che mi assiste nel mio lavoro.
Ti faccio i miei complimenti per aver raggiunto un pubblico così ampio. Cosa pensi che ami il pubblico di te?
Chiara Nasti: Ti ringrazio, non mi sembra vero avere un pubblico così vasto che mi segue tutti i giorni! Mi diverto tanto, so di essere fortunata a vivere un’esperienza così bella. Vivo bene anche il rapporto con i miei “followers”. Capita che per strada, soprattutto i miei coetanei, mi fermino, ma non mi dispiace! Scattiamo a volte delle foto, a volte un saluto
Chiara Nasti pesa 45 kg ed ha un fisico da modella. Ultimamente ha avuto una storia con Mattia Zaccagni, hanno passato del tempo insieme a Capri
Parlaci un po’ del tuo stile.
Chiara Nasti: Mi piace mescolare stili diversi. Non rinuncio mai alla comodità e alla qualità dei miei capi, ma adoro anche indossare qualcosa di più audace e particolare.
I dettagli sono fondamentali nel mio stile, spesso una borsa o un accessorio possono fare la differenza in un outfit!
Quali sono gli accessori di cui non potresti fare a meno?
Chiara Nasti: Borse e scarpe, quale donna rinuncerebbe a questi accessori?!
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Chiara Nasti: Ci sono tanti progetti in cantiere, ma non posso svelarvi nulla! Come sempre sarà condiviso tutto sui miei social. Progetti legati al mondo della moda soprattutto, ma non solo.. Ne vedremo delle belle e spero che vi piacerà!
Ultimamente Chiara Nasti ha lasciato instagram per stare lontana da pressioni e giudizio. Oggi è tornata, ha detto “mi sono fatta aiutare”. Troviamo una persona nuova e splendente che ha superato la voragine dei Social Media.
Ringraziamo Chiara per la disponibilità