In vetta al dropshipping mondiale
Abbiamo sentito che ultimamente sono molti i business online conosciuti , ma ancora non abbiamo avuto molte notizie sul dropshipping in Italia; sono ancora pochi a praticarlo, ovvero vendita E-commerce mondiale.
Il dropshipping è un particolare modello di business, grazie al quale è possibile vendere dei prodotti senza possederli direttamente.
Dropshipping in Italia
Come molto spesso accade, nel nostro mercato questa forma “alternativa” di modello commerciale è rimasta nelle retrovie sino ai tempi più recenti. Nato negli Stati Uniti, il dropshipping in Italia si è infatti diffuso solo in un secondo momento (recuperando buona parte del terreno perduto).
Fare dropshipping significa avviare un’attività commerciale vera e propria; ciò include investimenti (hosting, portale di commercio elettronico, remunerazione di eventuali collaboratori), oneri amministrativo/fiscali e tutto quello che richiederebbe una qualsiasi altra impresa.
A rappresentarlo in Italia con fatturati a 6 cifre mensili sono un gruppo di giovani imprenditori, MARCO CIPOLLA, proprietario Modeleverywhere, che abbiamo già visto in passato come producer per le più grandi riviste internazionali e famous, GQ ITALIA, GQ MEXICO, OFFICIEL, ELLEMENTS New York ecc, STEVEN BASALARI, proprietario dei locali più famosi del Bergamasco che hanno ospitato ospiti mondiali, NUMBER ONE, QI CLUBBING, KAKAO e FRANCESCO RIVIERA, il GIF KING, famoso per la creazione delle GIF animate su Instagram realizzate per i personaggi più FAMOSI oltre 2000 .
I giovani imprenditori sono già proiettati sul mercato mondiale, e molto focalizzati anche su quello italiano, annunciano così entro metà maggio l’uscita del CORSO per imparare a lanciare questo nuovo BUSINESS ONLINE e a creare dunque una LIBERTÁ FINANZIARIA.