Hailey Bieber per le strade di Parigi mostra i suoi outfit migliori
Hailey Bieber è stata paparazzata con tre outfit ben differenti nel giro di poche ore!
Per la modella Hailey Bieber, la strada è sempre una passerella. E non fa eccezione per l’attuale viaggio a Parigi con il marito Justin Bieber. È stata fotografata ieri nella capitale francese con tre diversi outfit, ognuno più elegante dell’altro.
La coppia inizia la loro settimana nella città dell’amore per incontrare il presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte Macron.
Come primo outfit della giornata, Bieber ha completamente abbracciato i pastelli, la nuova tendenza primaverile 2021, indossando una minigonna e un top lilla, abbinati ad una borsa di Bottega Veneta dello stesso colore. E non tralasciamo i grossi mocassini neri firmati Chanel.
Nel pomeriggio, la modella e Justin hanno incontrato il presidente francese e sua moglie per trattare delle questioni giovanili.
Per il grandissimo evento, pubblicato anche sul profilo Ig di Justin, ha indossato un fantastico abito beige cut-out, perfetto per risaltare il fisico tonico. Il tutto abbinato ad una borsa marrone e un paio di scarpe nude col tacco stringati, la tendenza del momento!
Per completare la giornata, ha sfoggiato un sofisticato, ma allo stesso tempo delicato, vestito rosa di paillettes abbinato a un altro paio gli scarpe col tacco stringati ma di una tonalità diversa e allo stesso modello di borsa Bottega Veneta, ma di colore arancione sgargiante.