GUFO: Italian Fashion Swag
Oggi vogliamo parlarvi di Gufo un brand Italiano nato circa due anni fa, un marchio che si identifica con coloro che vogliono distinguersi dalla massa, da chi si ribella all’idea di essere ognuno uguale all’altro, un brand che usa come unico materiale il legno, così da dare ad ogni pezzo un proprio e unico DNA, risultando così diverso da tutti gli altri.
L’idea del creatore Giuseppe Marino e dell’amico designer Claudio Calvagna è quella di realizzare prodotti che si contraddistinguano dai soliti canoni e che possano dare un tocco di unicità al prodotto, progettando anche modelli su misura. Tutti i modelli della nuova collezione hanno qualcosa di originale, partendo dallo stile eccentrico di Marilyn, passando poi all’eleganza e raffinatezza del modello Audrey, per finire all’audacia di Dustin e Johnny.
I loro occhiali sono stati indossati dal fashion influencer Mariano di Vaio, hanno collaborato con la più grande agenzia di moda al mondo, la Wilhelmina Models che oggi rappresenta celebrità internazionali come Fergie, Beyonce e Jessica Simpson e inoltre il brand è apparso sulle più importanti riviste di moda del mondo come Marie Claire, GQ e Muze Magazine e noi di Just Fashion Magazine siamo onorati di far parte dei loro Testimonial e di questo elenco di importanti riviste.
Attualmente sono presenti in tutta Italia e diversi paesi esteri, come: New York, Los Angeles, Washington, Dubai, Mosca, Kuwait e Trondheim in Norvegia.