Grammy Awards 2014: i look più belli sul red carpet
Anche quest’anno si sono svolti gli “attesi” Grammy Awards 2014, la 56esima edizione dell’evento musicale più chiacchierato dell’anno.
Chiamati anche “gli Oscar della musica”vede sfoggiare sul red carpet gli outfits più belli (e non) proposti dalle celebrities.
Una delle migliori vestite è stata la stupenda Beyoncè Knowles in un Michael Costello, un abito a sirena tutto ricamato a fiori, dall’effetto vedo non vedo.
La tendenza metal è stata decisamente la più utilizzata. Le star che hanno illuminato la serata sono: Ciara, in un bellissimo vestito a sirena di Emilio Pucci, Taylor Swift che ha sfoggiato uno dei look più belli con un Gucci Première ed infine Rita Ora, con un tubino metallico molto minimal, firmato Lanvin.
Come sempre sul red carpet non mancano le star che “osano” con outfit dai colori vivaci, una di queste Giuliana Rancic, la conduttrice di E! News che sfila con un vestito arancio a dettagli ricamati firmato Alex Perry, in rosso la cantante Pink , mentre Alicia Keys opta per un blu con Armani Privé.
Qui altri best look della serata!
Beyoncè: Michael Costello, Louise Roe: Manning Cartell, Pink: Johanna Johnson
Ciara: Emilio Pucci, Alicia Keys: Armani Privé, Taylor Swift: Gucci Première
Paris Hilton: Haus of Milani, Katy Perry: Valentino Couture, Rita Ora: Lanvin
Giuliana Rancic: Alex Perry, Anna Kendrick: Azarro, Madonna: Ralph Lauren
Photos by www.vanityfair.it