Now Reading
Giulia De Lellis difende Chiara Nasti dalle accuse: “Che peccato insultare un bambino che non è nemmeno nato”
Dark Light

Giulia De Lellis difende Chiara Nasti dalle accuse: “Che peccato insultare un bambino che non è nemmeno nato”

A mettere un punto sulla critica di Chiara Nasti alla sua gravidanza da parte di Mattia Zaccagni, Giulia De Lellis, che su Instagram tuonava contro gli haters dell’influencer napoletana: “Leggerti fa schifo, non hai il diritto di insultarla”.

Chiara Nastia personaggio da sempre piuttosto controverso sui social, è nel mirino delle critiche da quando si è rivelato incinta di Mattia Zaccagni. Dalla sua precedente storia con Nicolò Zaniolo fino all’inaspettato rivelazione di genere con cui ha annunciato, in mezzo al campo olimpico, che il figlio di Zaccagni sarà un maschietto. Le critiche non si sono fermate poi in questi mesi di gravidanza, durante i quali l’influencer è stata il bersaglio delle sue foto provocatorie con la sua pancia e i cambiamenti nel suo corpo.

Giulia De Lellis difende Chiara Nasti

Lo sfogo di Giulia De Lellis sotto un post di Chiara Nasti

La collega influencer è stata attenta a mettere a tacere le polemiche Giulia De Lellis che in un altro post di Chiara Nasti bersaglio di haters, ha voluto ribattere in tono chiedendo rispetto per la bambina e il piccolo che non è ancora nato e che ha già attirato tutti questo clamore mediatico negativo:

Ma smettila di far incazzare questa ragazza? Da quando è rimasta incinta, tutti si prendono la libertà di vomitare chiunque su di lei. Sta conducendo la sua vita, la sua famiglia senza disturbare il prossimo, senza malizia o altro… può piacere o no, ma questo non ti dà il diritto di insultarla così, tanto meno il suo bambino non ancora nato!! ! Mi chiedo che problemi hai, che strana persistenza è questa??!

Pensa a migliorare le tue giornate in modo da non peggiorarle di certo. Ma fa schifo leggerti, fai schifo come vivi, come parli. Vergognatevi.

La risposta di Chiara Nasti alle critiche sul suo peso

Subito dopo Ferragosto, l’influencer napoletana è tornata a parlare di gravidanza, spiegando che non gli importava affatto delle persone che commentavano. cambiamenti nel tuo corpo: “Non me ne frega un cazzo di chi mette su 30 libbre o 9/10, né ti devi preoccupare del mio peso” , scattò alle accuse di ingrassare troppo. I commenti seguono l’atteggiamento di Chiara Nasti, che a giugno aveva fatto sapere di non essere ingrassata nonostante fosse al quinto mese: «Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho ancora preso 1 chilo, ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metto tutti insieme, non so… non ho preso un chilo!”

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top