Giorgia Ruggia Instagram Influencer per gioco!
Noi di JFM, siamo riusciti ad intervistare la bellissima e sexy Giorgia Ruggia, su Instagram @giorgia_ru. Continua a leggere l’articolo per scoprire qualche curiosità che ancora non sapevi!
Giorgia Ruggia nata a Battipaglia, provincia di Salerno il 07 Gennaio del 1987 sotto il segno del capricorno, si diploma al liceo artistico.
Dopo poco tempo precisamente all’eta’ di 23 anni diventa mamma della piccola Giulia, desiderata tanto dalla sua mamma e dal suo papà, rapporto con il suo compagno da sempre travagliato che finirà poco dopo l’arrivo del secondo figlio, Bruno.
Continuerà, così, la sua vita da mamma single, svolgendo diverse occupazioni, fino a trovare la sua vera passione che ne farà il suo lavoro. Dermopigmentista.
Giorgia Ruggia, adora il make-up e i suoi tatuaggi con i vari significati forti che si celano dietro. Come la tigre sulla sua mano che simboleggia la forza che la contraddistingue.
Ma il piu’ significativo sono le due rose sulla gamba che rappresentano i suoi due cuccioli
Da più di un anno la pagina instagram di Giorgia Ruggia sta crescendo notevolmente. Iniziato tutto come un gioco con le collaborazioni di diversi brand.
Apparentemente egocentrica, ha un animo semplice, ama gli animali tanto da aver adottato una piccola gattina che presto entrerà a far parte della famiglia.
Ancora single siccome gli uomini, al momento, non rientrano tra le sue priorità
Potete seguire il profilo Instagram di Giorgia Ruggia su: giorgia_ru