Gambe perfette con Geomar
Per combattere la cellulite, gambe gonfie e pelle a buccia d’arancia, oltre ad abbinare un’alimentazione corretta, attività fisica costante e abbondante acqua, bisognerebbe unire una serie di prodotti che aiutano a combattere i vari inestetismi.
Geomar si è sempre distinta e specializzata per la cura di tutta la pelle del corpo, con prodotti in grado di nutrire, levigare, rassodare e illuminare, traendo ispirazione dai principi attivi della natura.
Geomar presenta una linea completa di trattamenti anticellulite studiati per rispondere alle varie esigenze, tra le novità lanciate nel 2015 il Fango Scrub con ingredienti di origine naturale, ha un’azione lipolitica ed esfoliante che contiene: fitoestratto di caffè verde, sambuco e betulla, sale marino, un mix di alghe e caffeina (per un’efficacia azione lipolitica), un mix di argille (per un’azione detossidante e drenante) ed infine perlite un elemento naturale per un effetto levigante.
Per chi ha poco tempo a disposizione e non vuole rinunciare ad un prodotto efficace, Geomar propone il Fango rapido, da lasciare in posa solo per 10-15 minuti e grazie all’innovativo delivery system, i film molecolari presenti nel prodotto trascinano gli attivi cosmetici più velocemente e più efficacemente attraverso gli strati cutanei.
Per chi invece ha la pelle delicata, Fango d’Argilla Bianca ad effetto fresco è un prodotto ideale per le pelli sensibili che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite grazie all’azione lipolitica e drenante.
Geomar per agevolare le donne che viaggiano spesso propone anche la versione in monodose del Fango Rapido e del Fango all’Argilla Bianca, in modo da poterli portare sempre con se.
Da applicare invece 1/2 volte a settimana sulla pelle umida Thalasso Scrub Illuminante, per esfoliare e rimuovere dalla cute le cellule morte e l’impurità, regalando una pelle morbida, levigata ed idratata, all’interno contiene anche estratti di limone che aiutano a ritrovare la naturale luminosità della pelle.
Per concludere il trattamento bisogna abbinare Il Gel Freddo Drenante, gel ad assorbimento ultra-rapido, particolarmente indicato in caso di pelli delicate e con fragilità capillare, da applicare 2 volte al giorno nelle zone critiche come cosce, glutei, fianchi e pancia per almeno 30 giorni consecutivi.