Francesca Manzini: intervistata dal Team JFM!
Nata sotto il segno del Leone, classe 1990 è una delle imitatrice e conduttrici radiofoniche italiane più seguite del momento. La sua carriera è decollata con programmi TV, come Festa Italiana su Rai Uno e Gialappa’s Band. Parliamo proprio della bellissima e simpaticissima Francesca Manzini, intervistata dal team di JFM.
Partiamo dalle origini, chi è Francesca Manzini: raccontaci di te, delle tue passioni e dei tuoi sogni.
“Sono Francesca Manzini classe 1990, un vulcano è ciò che dicono di me, spesso in spegnimento per elaborare ciò che attraverso. La mia passione? avere passione per il domani, la curiosità è il mio mantra“.
Come nasce la tua passione per il calcio?
“A 14 anni ho capito che al secondo tempo si cambiano le porte delle rispettive squadre :)”.
Qual è stato il primo personaggio che hai imitato?
“Il primo personaggio che ho imitato è stato Silvye Vartan una showgirl degli anni 60.. poi la grande zia Mara è così via…”
Che sensazioni o emozioni provi ogni volta che imiti un personaggio?
“Nell’esecuzione non mi emoziono imitando il personaggio mi sento male dopo quando mi restano le sfumature del carattere che imito perché vado a cancellare totalmente, quella che è Francesca“.
Come definiresti il tuo stile personale?
“Il mio stile è anni 60 nel mio concetto di moda, per il carattere mi ritrovo nella “belle epoque””.
Segui delle beauty routine?
“Uso Filorga per distendere il viso e mi reco spesso dal mio medico chirurgo Erminio Mastroluca per il rino filler, lui è il Michelangelo della bellezza“.
Cosa non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna? Perché?
“L’accessorio, che fa la differenza”.
Come procede la tua vita sentimentale?
“Vivo d’amore, ho trovato l’amore, ed è meraviglioso quando non ce lo sappiamo spiegare ma la risposta è lì davanti a te e con te soprattutto non mi accorgo del tempo con il mio Christian Vitelli (facendo io di cognome Manzini) capisci da te che è stato amore a prima Macelleria!”
Com’ è la tua esperienza da speaker radiofonica?
“La mia esperienza a Rds è la mia seconda famiglia, il lavoro sicuro, il divertimento, la voce che arriva a tutti e tutti non si sentono soli“.
Mentre come attrice in “Benedetta Follia”?
“In Benedetta Follia è stata una follia comica, drammatica, delirante io e Carlo Verdone amici sul set con una complicità meravigliosa”.
Chi devi ringraziare in primis per la bellissima persona che sei adesso?
“Per ciò che sono oggi ringrazio il mio ieri, ora guardo solo il presente…”
Quasi tutti i tuoi post su Instagram sono degli insegnamenti di vita, in che modo riesci a combattere il body shaming?
“Il body shaming? Cos’è ? Perché definire? Sono una persona e soprattutto una donna, che piaccia o no, sono così. Adesso ricorrerò ad un nutrizionista perché mangio male devo avere equilibrio sul cibo perché come si dice siamo ciò che mangiamo“.
Come sei riuscita ad alzarti dai vari problemi legati all’alimentazione?
“Mi sono rialzata dando ascolto e voce al mio corpo che avevo denigrato per tanti anni: i miei più importanti”.
Che messaggio vorresti lasciare al pubblico che ti segue?
“Non siate affamati di considerazione ma vivete considerando solo il necessario con qualche piccola, grande ambizione in più, sognate! E realizzate la propria persona non c’è emozione più bella”.
Grazie Francesca per il tempo che ci hai dedicato e auguriamo ai nostri lettori di JFM una buona lettura. Vi lasciamo qui il link per curiosare sul profilo Instagram: www.instagram.com/f_manza1