Francesca e Harry di Too hot to handle stanno insieme davvero dopo il reality su Netflix
Francesca Farago e Harry Jowsey di “Too hot to handle” sono rimasti insieme dopo la fine delle riprese del reality show di Netflix, terminate ad aprile 2019. “Abbiamo avuto altri flirt nel frattempo, ma adesso va meglio di prima, voglio sposarla” ha ammesso Harry
Il 17 aprile, Netflix ha proposto un nuovo reality: lo show Too Hot to Handle, un programma in cui un gruppo di persone sexy, senza saperlo, devono rimanere insieme in un villaggio, senza fare sesso. Non possono baciarsi. Non possono fare niente. Se lo fanno, il denaro viene detratto dal montepremi di 100.000 dollari.
Fin dall’inizio, alcune coppie si sono distinte tra la folla. Francesca Farago, una modella di Vancouver con il suo marchio di abbigliamento, e Harry Jowsey, un bellissimo ragazzo sempre con il sorriso, che proviene da Queensland, Australia, che ha una società di abbigliamento chiamata Naughty Possums.
Francesca e Harry sono stati attratti l’uno dall’altro fin dal primo giorno.
Francesca e Harry hanno infranto le regole più di chiunque altro nello show. Hanno fatto perdere al gruppo una parte significativa del premio collettivo di 100.000 dollari. Francesca e Harry sembravano una coppia senza speranza all’inizio, ad essere onesti, non sembrava mai capire quello che volevano, ma hanno rubato tutta l’attenzione dagli altri concorrenti. Ora sono una coppia affermata ed Harry ha anche avuto l’idea di trasferirsi a Vancouver, da lei.
Il 23 aprile, Harry Jowsey ha pubblicato sul suo Instagram: “Chi è pronto per il grande giorno di domani? Cosa pensi che ho intenzione di pubblicare 😅😂 #TooHotToHandle,” avvertendo i suoi follower. Alla fine, è stato l’IG di Farago ad annunciare il destino della coppia: sono attualmente insieme.
Tuttavia, la coppia non è attualmente in quarantena insieme. “È difficile stare lontano da lui perché lui è a Los Angeles e io sono a Vancouver”, ha detto Farago a Entertainment Tonight. “Ma una volta che questa quarantena sarà finita, andremo a vivere insieme e sarà incredibile e magico. Ci sposeremo e avremo figli!” Nel frattempo, si tengono in contatto con FaceTime 10 volte al giorno. Harry Jowsey ha ribadito: “Penso che sia un po’ fortunato che non siamo in quarantena insieme perché sento che avremmo avuto un figlio.”
Harry ha anche detto allo sbecco che aveva intenzione di prendere i 7.500 dollari che aveva vinto dallo show per portare Francesca a Parigi. Tuttavia, i piani sono in attesa a causa di problemi di sicurezza COVID-19. E la messa in quarantena ha solo fatto crescere il cuore.
È chiaro che Francesca e Harry potrebbero aver avuto delle pause in passato ma ora sono una coppia solida
Cosa facciamo per verificare se qualcuno è single? Controlliamo i loro post Instagram di San Valentino, naturalmente. Ovviamente la coppia non aveva postato foto insieme dal momento che lo spettacolo. Ed ecco il post di Jowsey per il V-Day, con la didascalia, “Mentre San Valentino si avvicina è un buon momento per pensare alle relazioni e pensare di risolvere problemi che non avrei se fossi single”. Questa frase ha fatto sembrare che questo ragazzo stesse facendo la vita da single in quel momento.