Finale Casting Max Functional Training
Si è concluso il nostro concorso per trovare il volto di Max Fuctional Training, l’evento si è svolto a Taormina una delle località turistiche tra le più importanti nel territorio non solo siciliano, ma internazionale, meta di grandi appuntamenti culturali e polo di riferimento per la conoscenza di tutte le altre realtà turistiche siciliane, con la sua storia millenaria, i segni di civiltà passate, il mare ed i suoi monumenti.
L’hotel che ci ha ospitato per l’evento è stato LA PLAGE RESORT di Taormina. Un hotel Immerso in una pineta secolare direttamente sulla spiaggia, questo stupendo Resort si presenta come il rifugio ideale per chiunque cerchi la pace e voglia essere a stretto contatto con la natura e con il mare. Data la particolare attenzione al dettaglio, ci ha regalato anche un’atmosfera molto contemporanea. (http://www.laplageresort.it/)
E’ stato un evento ricco di colpi di scena grazie ad un pari merito tra due finaliste che si sono aggiudicate il podio: Emanuela D’angelo: CAMPIONESSA REGIONALE IFBB 2015 e a pari merito Lorena Gambuzza: Istruttore multidisciplinare. Mentre il secondo posto va a Miriana Gabriele, al 3 posto abbiamo Giusi Faro e al 4 posto Tania Drago.
Il tutto si è concluso con un aperitivo serale al Flamingo di Taormina di Luigi Stano, ma l’ultimo step di questo evento sarà la premiazione che avverrà nel mese di Dicembre, dove verranno premiate tutte le ragazze che hanno partecipato ai casting.
Un grazie speciale va all’organizzazione, soprattutto all’hotel LA PLAGE RESORT, al direttore Giuseppe Ragosta Marchese, al nostro fotografo Mario Luca Testa, (www.mltcreativestudio.it) agli sponsor, alla Make up Artist Ornella Russo e Giusy Faro (la terza classificata della competizione) per aver partecipato anche da Make up Artist.
I corsi di formazione per istruttori MFT – Max Functional Training ® sono iniziati su tutto il territorio nazionale. Per info: http://www.maxsalerno.it/