Fashionably:il mondo di Daniela.
Oggi ho scambiato due chiacchiere con Daniela, una ragazza dalla folta chioma rossa che esprime tanta personalità e passione per quello che fà;ci ha portato nel suo magico mondo fashionably fatto di bellezza e makeup.
Come nasce la tua passione per il makeup?
Posso dirti che è innata. Sin da piccola il beauty world non mi è stato indifferente, ricordo che da bambina all’incirca 5 anni mi nascondevo in bagno a pasticciare con i trucchi di mia madre.Crescendo ho mantenuto questa passione. Verso il 2009 la mia creatività ha dato libero sfogo. Un giorno guardando i primi video di makeup su YouTube , per caso notai una ragazza Cliomakeup.Ogni giorno guardavo tantissimi video e cercavo di apprendere nozioni e trucchi del “mestiere”da lì mi venne in mente di creare il mio mondo fashionably.
Hai frequentato qualche scuola o è frutto della tua creatività?
Non ho mai frequentato accademie o corsi, ma ti confesso che in futuro sogno di poter prendere parte ad un corso dedicato alla Pencil Technique e alla tecnica dei tiranti. Oggi tutto ciò che realizzo è frutto di creatività e tanta tenacia. Giorno dopo giorno affino sempre di più le varie tecniche e rispetto al passato noto di essere migliorata tanto.
Dove prendi ispirazione per i tuoi trucchi?
Nella maggior parte dei casi nasce tutto senza una vera idea di base.Poi ci sono giorni in cui decido di utilizzare determinati prodotti e in fase di realizzazione ne utilizzo altri totalmente diversi. In altre giornate invece ho un’idea di base e cerco di ricreare il look che ho in mente. Infine, c’è il web, un mondo pazzesco che offre miriadi di spunti. Tra tutti i profili che apprezzo, l’unica che riesce sempre a darmi nuove idee è la bravissima Nikkie Tutorials.
Grazie, per aver soddisfatto qualche nostra curiosità sul il tuo mondo fashionably_official .