Evento Mercoledì 26/08 a Bari: Tormento x Asatt da Banana Moon!
Per la felicità dei suoi fan, Tormento sarà presente all’evento a Bari (Mercoledì 26 Agosto dalle ore 17:00 alle 18:00) da Banana Moon, in collaborazione con la masseria Mavùgliola, una suggestiva dimora storica nel cuore della Valle d’Itria per eventi straordinari. Nella storia dell’hip hop italiano, Tormento il suo nome lo ha già inciso da diversi anni. Con i Sottotono è stato infatti tra i primi a rendere questo genere musicale veramente mainstream, forse insieme agli Articolo 31.
Ci sarà la possibilità di farsi la foto con Tormento, rispettando il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Durante l’evento a Bari sarà presentata la nuova collezione Fall/Winter 2020 di un brand Made in Puglia che si chiama Asatt. Asatt nasce come marchio nel 2016, quasi per gioco, grazie ad un’idea folle del suo fondatore, Felice Guardavaccaro. Oggi, grazie alla collaborazione di artisti, grafici e fotografi di talento – Carlo Giampietro, Luciano Quaranta e Ruben Quaranta – Asatt vuole ritagliarsi uno spazio specifico come Brand nel mondo dell’abbigliamento streetwear autoprodotto e indipendente.
Mercoledì ci sarà anche la speciale presenza della Mojiteria che offrirà i suoi cocktail e per finire il tutto sarà accompagnato dal dj set di Keedoman.
Direzione artistica a cura di Tecà.
Ragazzi e ragazze non mancate all’evento! Sarà un evento diverso dagli altri perchè si rispetteranno le normative anti – Covid19, ma non mancherà nulla!
Ecco il link dell’evento: www.facebook.com/events
Inoltre ci sarà anche la possibilità di acquistare tutta la collezione Asatt online sul sito di Banana Moon: www.bananabenz.it.