Emily Ratajkowski: chic anche in città
Emily Ratajkowski attira l’attenzione per le strade di New York City venerdì pomeriggio sfoggiando un semplice berretto nero e un mini abito.
Emily Ratajkowski sa come rendere una normalissima strada di città in una vera e propria passerella, anche quando passeggia con il suo cucciolo Colombo.
La bellissima attrice di Gone Girl ha completato il suo outfit chic con degli stivali autunnali di tendenza.
La 28enne ha anche indossato una giacca di pelle lunga con le maniche un pò tirate su per il freddo pomeridiano di New York.
Sotto la giacca indossava un abito corto nero con una cintura d’argento avvolta intorno alla vita abbinata ad un paio di orecchini eccentrici.
Infine ha abbinato il tutto ad un berretto nero e un paio di stivali bianchi alti.
Circa una settimana fa, è stata avvistata in città per delle riprese di un prossimo spot di Beats.
Sfoggiava un blazer marrone chiaro, un paio di leggings neri e una canotta bianca mentre giocherellava con un baio di cuffiette bianche.
Finite le riprese, è stata vista posare per il marchio della prossima campagna ancora non rilasciata.
Di recente si è impegnata al massimo con la sua linea di abbigliamento e costumi da bagno lanciata nel 2017 Inamorata.
Dopo il suo lancio, si è espansa in una vasta gamma di capi di abbigliamento femminile e adesso è diventata più presente sui social media per promuovere i nuovi capi della collezione.
Emily Ratajkowski, inoltre, fa la modella da quando aveva 14 anni ed è diventata famosa dopo aver posato per Ford Models, ma soprattutto grazie alla partecipazione nel video musicale di Blurred Lines di Robin Thicke ft. T.I. e Pharrel Williams.
Infine è conosciuta anche per aver recitato in Gone Girl, per l’apparizione in Entourage, I Feel Pretty, per altre sfilate di moda e per essere una femminista attiva portavoce di Planned Parenthood.
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it