Contouring Low Cost con Wet n Wild
Con il ritorno della stagione fredda, si ricomincia con le vecchie abitudini e soprattutto si iniziano a rispolverare i vecchi trucchi e perchè no si va ad acquistare qualche novità.
Il Contouring rimane sempre in prima linea ed il famoso brand low cost americano Wet n Wild ha lanciato nell’ultimo mese tantissime novità e prodotti ottimi ad un prezzo contenuto, inoltre per le amanti della definizione del viso ha inserito nella sua vasta gamma degli indispensabili per una base perfetta!
Contouring in crema o in polvere?
Il nuovo Dual-Ended Contour Stick è un matitone doppio in crema, da un lato il colore scuro per il definire le zone di ombre e dall’altro il colore chiaro per illuminare e far risaltare i punti luce, disponibile in due tonalità la Ligh/Medium e la Medium/Tan.
Per chi non ha tempo, oppure preferisce un conturing leggero, la Contouring Palette contiene sia la terra per scolpire che l’illuminante per enfatizzare i punti luce, anche di questo sono disponibili due colorazioni: Dulce De Leche e Caramel Toffee.
Inoltre Wet n Wild ha finalmente ottenuto il riconoscimento di azienda Cruelty-Free da parte di PETA, abbandonando definitamente i Test sugli animali.
Ed a voi come piace realizzare il Contouring?