Contorno labbra perfetto per un sorriso smagliante.
Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.
Il contorno labbra è una zona molto delicata, ed è importante occuparsene per prevenire il suo precoce invecchiamento.
Il primo passo per essere bella è il sorriso. È scientificamente provato che sorridere migliora l’umore. Quando si sorride il cervello produce endorfine che sull’organismo rilascia una sensazione di benessere; riducendo lo stress infatti la pelle rilassa le tensioni muscolari e il nostro viso appare sano e luminoso.
Ma come si preserva la bellezza di un sorriso?.
Il segreto è adottare la giusta beauty routine.
L’utilizzo di prodotti adeguati per la zona labiale,associato a uno stile di vita sano, ci permette di preservare la bellezza del nostro sorriso.
Le cattive abitudini rovinano la pelle del contorno labbra;cerette troppo calde, il fumo,l’esposizione prolungata al sole senza l’adeguata protezione ci fa apparire sulla zona labiale piccole rughe e macchie solari.
La pelle del contorno labbra è sottilissima, bisogna adottare delle buone abitudini che aiuterà la pelle a restare sana nel tempo.
La detersione è fondamentale, va effettuata mattina e sera con un latte detergente emolliente. Una volta a settimana va effettuato uno scrub delicato con microgranuli.
Occorre ristabilire la giusta idratazione applicando creme emollienti a base di vitamina E e acido ialuronico. I prodotti scelti, vanno massaggiati per un paio di minuti con movimenti che tendono la pelle.
La pelle apparirà subito luminosa e sana.