CLARISONIC NAUTICAL SUMMER COLLECTION
Per avere un viso luminoso, pori meno visibili, pelle pulita ed idratata non basta solo applicare i prodotti corretti in superficie, ma bisogna andare a stimolare dall’interno con delle microoscillazioni.
Nel 2011 a Seattle il Dott. Robb Akridge, David Giuliani e Ken Pitcher sviluppano la tecnologia sonica (contrapposta alla tecnologia a rotazione), che rivoluziona il modo di curare la pelle, dando vita al Clarisonic, il n. 1 dei sistemi di pulizia scelto dai dermatologi statunitensi, vincitore di numerosi riconoscimenti e “Beauty Awards” in ogni parte del mondo.
Molte star come Alicia Keys, Alyson Hannigan, Alison Brie, Alison Janney, Abbie Lee Kershan e l’attore Aaron Johnson sono i Master Celebrity Fan di Clarisonic.
Quello che contraddistingue Clarisonic da tutte le altre spazzole in commercio è la tecnologia sonica di micro-massaggio, effettua 300 micro-oscillazioni al secondo, garantendo una pulizia efficace e morbidezza alla pelle non aggredendola. Oltre all’oscillazione sono state studiate quattro spazzole con setole flessibili adatte alle diverse tipologie di pelle, realizzate in filamento DuPont Hytrel Super Soft, fibre che garantiscono reali vantaggi rispetto al Nylon.
Con l’arrivo della nuova stagione anche Clarisonic decide di rinnovare il suo guardaroba, lanciando la nuova Nautical Summer Collection limited edition, che prevede il Clarisonic Mia2, progettato con due velocità per rendere la pulizia personalizzabile in tre varianti di colori: Rosa antico, Pesca e Blu Jeans e all’interno del kit è presente:
• La spazzola Mia2
• Caricatore Universale
• Testina Sensitive Brush
• Gel rinfrescante da 30 ml
• Custodia protettiva da viaggio
Dopo aver applicato il detergente sul viso, bisogna accendere il Mia2, dotato di un T-Timer di un minuto, muovere delicatamente con movimenti circolari sulla fronte per 20 secondi, 20 sul naso e mento e 10 secondi su ogni guancia, ed un segnale sonoro indicherà quando cambiare zona.
E’ stato dimostrato che Clarisonic non è una semplice spazzola di pulizia, ma utilizzandolo costantemente tutti i giorni per solo un minuto rimuove le impurità 6 volte meglio di una pulizia manuale e solo dopo 2 settimane riduce la dimensione dei pori, migliora la luminosità e ottimizza l’assorbimento dei trattamenti applicati successivamente.