Chi sono i MadTrinity: La Storia dei Gemelli Italiani da 5 Milioni di Follower
Chi sono i MadTrinity? Con oltre cinque milioni di seguaci su TikTok, i MadTrinity hanno conquistato un posto nella top dieci degli italiani più seguiti sulla piattaforma. Hanno addirittura superato personaggi come Virginia Montemaggi, Marta Losito, Chiara Ferragni e Rosalba. Numeri impressionanti, ma chi sono davvero?
I loro nomi sono Anthony e Michael. Sono due gemelli estremamente affiatati, che si divertono a creare video ironici per intrattenere il pubblico. Sono nati nel 1993 a Melzo, in provincia di Milano. “Il nostro legame è straordinario, non è una relazione fraterna normale. Siamo stati sempre insieme, sin dalla nascita. Mai divisi, neanche a scuola”, rivelano in un’intervista con Webboh.
Verso il 2018, hanno iniziato a pubblicare video su TikTok. Inizialmente, coinvolgevano anche il loro cugino, da cui deriva la parola “Trinity” (trio) nel loro pseudonimo, ma ora lui non è più coinvolto nella creazione dei video. “Col tempo, abbiamo scoperto di avere un talento per le espressioni facciali”, spiegano. Così è nato il personaggio del Joker, che compare spesso nei loro video. “Abbiamo conosciuto il Joker grazie al nuovo film con Joaquin Phoenix, ma ci siamo ispirati molto a Suicide Squad (…) Per quanto riguarda le critiche, se sono costruttive e sincere, le prendiamo in considerazione; se invece sono offensive, non reagiamo affatto”. Il loro sogno è diventare attori comici o modelli. Al momento, entrambi sono single.
I MadTrinity hanno spopolato questa estate con video in cui impersonano il Joker e recitano la frase “Lai lai lai la la”.