Chi è Matteo Napoletano: Il Nuovo Fidanzato di Valentina Ferragni
Chi è Matteo Napoletano? Una recente foto scattata a St. Barths ha ufficialmente reso noto il legame tra Valentina Ferragni, imprenditrice e influencer, e il modello Matteo Napoletano. La coppia è stata vista insieme in vari post e nelle Stories di Valentina, che ha difeso apertamente il loro amore dalle critiche e dai giudizi sulla differenza d’età.
L’introduzione di Matteo alla famiglia Ferragni è stata resa pubblica attraverso alcuni scatti condivisi dalla madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo. Nei giorni trascorsi sul lago di Como, è stato possibile vedere Matteo in compagnia della famiglia, segno che la relazione sta diventando sempre più seria.
La storia tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ha radici che risalgono a qualche tempo fa. Nel marzo scorso, sono stati visti insieme in Messico, dove hanno trascorso una breve vacanza mostrando affiatamento e affetto reciproco. Nonostante ciò, ci sono state voci di un flirt che sembrava essersi esaurito poco dopo, ma poi sono stati nuovamente avvistati insieme a luglio a Portofino.
La fine della relazione precedente di Valentina con Luca Vezil è stata annunciata con un comunicato congiunto, ma i dettagli sul motivo esatto della separazione non sono mai stati resi noti. Valentina ha condiviso con i suoi follower che la decisione di mettere fine alla relazione è stata presa dopo aver realizzato che gli alti e bassi erano diventati insostenibili. Nel frattempo, Luca Vezil ha iniziato una nuova relazione con Virginia Stablum, Miss Universo 2022.
Matteo Napoletano ha 22 anni, nove anni in meno rispetto a Valentina. È originario di Castelfranco Veneto, ma vive negli Stati Uniti, in California. Frequenta un’università cristiana-evangelica privata. Sebbene non sia chiaro come si siano conosciuti, i paparazzi hanno catturato momenti di intimità tra Valentina e Matteo, confermando la solidità della loro relazione. Le presentazioni in famiglia sembrano essere state un passo formale dopo che sono stati sorpresi in atteggiamenti affettuosi a Portofino.