Chi è Alice Perego? Tutte le Curiosità sulla TikToker Fidanzata con Pucho

Abbiamo già parlato di Alice Perego in relazione alla sua relazione con il popolare content creator Pucho. La loro storia d’amore è iniziata in modo straordinario, quando Pucho ha sognato di essere fidanzato con Alice in modo così realistico da innamorarsene. Ma la loro storia ha avuto un tocco ancora più unico quando Alice gli ha consigliato di guardare un anime che racconta la storia di due ragazzi che si sono innamorati in circostanze simili. Ma adesso, è tempo di conoscere meglio Alice.

Alice Perego è nata a Milano il 30 novembre 2003, sotto il segno del Sagittario. Ha una sorella minore di nome Martina, che ha 15 anni ed è, come ben noto, fidanzata con il tiktoker Pucho. Alice e Pucho stanno insieme da un anno e mezzo. Prima della loro relazione, Alice era già abbastanza conosciuta su TikTok. I social media sono la sua passione, e attualmente frequenta il primo anno di università, seguendo un corso alla facoltà di comunicazione, media e pubblicità.

Alice è una giovane donna molto colta, in grado di parlare quattro lingue: italiano, spagnolo, inglese e tedesco. Questo suggerisce che ha completato gli studi presso un liceo linguistico. Per quanto riguarda il futuro, si vede lavorare nell’ambito dei social media, come anticipato in precedenza.

Vuoi conoscere altre curiosità su di lei? Ovviamente, siamo qui per te! Lo sapevi che Alice è una grande tifosa di calcio, e in particolare del Milan? Ma c’è di più: ama viaggiare e recitare, tanto che ha frequentato un’accademia di teatro a Milano per ben 5 anni. Alice Perego ha anche una notevole vena artistica ed è brava nel disegno, soprattutto di personaggi anime. Un’ultima curiosità: ha paura dei gufi e del mare.

Ora che conosci Alice molto meglio, sei pronto a superare un quiz su di lei su Webboh? Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa interessante tiktoker e le sue avventure!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top