Chèri Ibiza: frutto del tempo libero e del gusto
Chèri Ibiza, nonché il nome di questa linea di gioielli, sembri richiamare un significato tipicamente religioso ma questo è ciò che non si vuole dimostrare, come spiega l’ideatrice: “Non è nostra intenzione dare un significato religioso alla collana, però ci e’piaciuto molto non solo la serie di coincidenze con cui e’ nata la collana Chèri Ibiza, ma anche il messaggio di questa leggenda che dice che chi porterà al collo la medaglia della madonna misericordiosa apparsa a Parigi a Santa Caterina Labouré, riceverà la sua protezione”.
Le catene sono state realizzate di tre tipi e due lunghezze, per cui c’è la scelta tra una catenina lunga fino all’ombelico molto semplice e carina oppure per coloro che badano al dettaglio, è stata ideata la collana con il doppio giro al collo fino ad arrivare all’ombelico. Per non dimenticare la fantastica versione maschile, sempre lunga fino all’ombelico, con medaglia della Vergine più grande. Grazie anche alle molteplici richieste sarà possibile una collana che arrivi fino al petto. Ogni collana viene venduta assieme ad un bellissimo “pocket” di eco pelle marrone dotato di calamità che si può poi utilizzare come portafoglio al cui interno vi è una pergamena con il significato della collana.
Chèri è il nome di questa fantastica linea di gioielli, parola francese proprio per ricordare l’origine di questa idea, ma anche perché essendo la prima creazione, sta ad indicare una sorta di “tesoro” con l’aggiunta pero’di un pizzico di brio: Ibiza. La collana Chèri si può trovare anche a Padova nella Gioielleria Sinigaglia ma a breve anche nelle principali città del mondo.
Inoltre le collane possono essere indossate in qualsiasi occasione, dalla spiaggia ad una cena di gala: l’argento della collana non smette mai di brillare.