Capelli perfetti con ghd
Spirito di trasformazione è la filosofia da cui dieci anni fa nasce GHD rivoluzionando il mondo dell’Hairstyling. La tecnologia innovativa e il design accattivante fanno di GHD un brand sinonimo di stile e creatività ed oggetto di culto per donne sempre alla ricerca di capelli splendidi.
Anche quest’anno si conferma la presenza del brand inglese sul red carpet nella 72esima edizione del Festival di Venezia, pronto a soddisfare tutti i desideri delle star.
L’artistic Team di Igor Rago, ha realizzato look a diversi ospiti italiani ed internazionali come Chiara Francini, Tiziana Buldini, Francesca Inaudi, Abigail Pereira, Jana Raluy, Alyne Santana, Federico Rossi e molti altri.
Tra i prodotti utilizzati a supporto dello Styling, la nuovissima GHD Platinum, (lanciata a Settembre), styler che rende i capelli più sani, più forti e più brillanti con il nuovo design ergonomico che la rende facile da utilizzare.
La nuova GHD Platinum utilizza la nuova tecnologia Tri-Zone esclusiva di GHD, che agisce rapidamente ed in modo efficace per lisciare, arricciare e acconciare i capelli in una sola passata senza stressare il capello.
Grazie alla sezione Ricerca & sviluppo GHD di Cambridge è stata individua la temperatura ottimale per lo Styling dei capelli di 185°C, i sensori inseriti all’interno della GHD Platinum non permettono che si verifichi un aumento o un calo della temperatura, che in entrambi i casi rovinerebbero il capello.
Oltre alla nuova GHD Platinum, l’artistic Team utilizza l’esclusiva gamma GHD Vintage Pink, linea nata per contribuire al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta al tumore al seno.