Bulgari: l’Alta Gioielleria dei Giardini Italiani
La natura è da sempre stata fonte di ispirazione per la maison Bulgari che ha da poco presentato la nuova collezione di Alta Gioielleria Giardini Italiani presso la Villa Di Maiano in Fiesole, una linea ispirata alle geometrie dei giardini del Rinascimento italiano.
Sono stati presentati oltre 50 pezzi di valore indossati dalle modelle che hanno sfilato all’interno del giardino per i 120 ospiti della serata, tra i quali: Luke Evans, Isabella Ferrari, Sonam Kapoor, Jean-Christophe Babin (Amministratore Delegato di Bulgari) Lucia Silvestri (direttore creativo della maison e autrice della collezione) e la splendida Carla Bruni che indossava la collana Paradiso D’Amore della collezione Giardini Italiani, un prezioso zaffiro proveniente dallo Sri Lanka, una gemma nata da una pietra grezza di 400 carati lavorata e arricchita di diamanti.
“Il segreto di Bulgari è la passione con la quale facciamo il nostro lavoro. La pietra più bella? Per me è sempre l’ultimo prodigio della natura trovato ed esaltato dal taglio” Lucia Silvestri.