Billie Eilish collabora con Bershka!

Una collaborazione di abbigliamento con Billie Eilish! Potremmo chiedere di più? Billie Eilish sta collaborando con Bershka per rilasciare la sua linea di abbigliamento di collaborazione, e il video promozionale ci ha lasciato senza parole.

https://www.instagram.com/p/B1dSxmFFjVC/?utm_source=ig_web_copy_link

Riguardo alla sua immagine, Billie ha detto:

Sono molto diversa da molte persone e cerco di esserlo. Non mi piace affatto seguire le regole e la moda. Se qualcuno inizia a indossare qualcosa in un certo modo, indosserò l’esatto contrario di quello. Ho sempre indossato quello che volevo e dicevo sempre quello che volevo dire.

Nel 2019, Billie apparve in un annuncio di Calvin Klein, in cui ha accennato che usa dei vestiti larghi in modo da impedire alle persone di criticare il suo corpo.

https://www.instagram.com/p/BxQmFKPl3tt/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha avuto Rihanna come ispirazione per questa scelta di stile, dopo aver definito la moda il suo “meccanismo di difesa“.

See Also

Billie Eilish ha fatto la storia della musica con l’uscita del suo album QUANDO DIAMO TUTTI DORMIRE, DOVE ANDIAMO? L’album è stato pubblicato nel marzo del 2019 e Billie è cresciuta rapidamente in popolarità da allora. L’album era costantemente il numero 1 nella classifica di Billboard 200 e ha battuto i record di streaming di Spotify. Ha solo 17 anni ed è diventata un nome familiare solo nell’ultimo anno. Nel 2017, aveva poco più di 250.000 follower su Instagram. Oggi ha 35,8 milioni.

E’ conosciuta per il suo stile eccentrico, felpe oversize e pantaloni larghi. Il suo stile fa una dichiarazione e ha influenzato l’industria della moda. Quindi, siamo entusiasti di apprendere che Billie sta collaborando con Bershka per rilasciare la sua collaborazione sulla linea di abbigliamento. Ci aspettiamo felpe fantasia, stampe colorate e scarpe da ginnastica enormi!

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top