B-Queen: i prodotti che ti faranno sentire regina nel quotidiano
B-Queen:
B come BIO B come (TO) BE B come BETTA, Elisabetta, fondatrice del brand e inguaribile sognatrice. QUEEN per la regina che vive dentro ognuna di noi.
BQueen nasce da uno studio approfondito di sinergie, ingredienti naturali e certificati biologici di lusso accuratamente selezionati, che rende la beauty routine un’inebriante coccola regale.
Elisabetta racconta come nasce il suo brand:
“Dopo anni di studi e utilizzo esclusivo di cosmetici eco bio, dopo avere visto sulla mia pelle i benefici che essa apporta, è scaturito in me il desiderio di una linea che rappresentasse un ritorno alle origini con un tocco di modernità, un tuffo nel passato delle antiche regine e dei loro rituali, un affondare le radici nell’energia e nello splendore di Madre Natura. A settembre 2018, BQueen viene presentata in anteprima e accolta con entusiasmo alla Fiera Sana di Bologna, destando molto interesse in particolar moda per le sue texture e delicate profumazioni vintage e, ovviamente, all’efficacia dei prodotti. BQueen è un sogno che prende forma dopo i miei problemi di salute: una sorta di riscatto verso la vita che ha voluto mettermi a dura prova e farmi pensare che non avrei più avuto modo di realizzare nulla. Chi acquista un prodotto BQueen, acquista anche un pezzo del mio cuore e il mio desiderio di non arrendermi alle difficoltà.”
B-queen sposa l’eco sostenibilità
B-Queen segue le orme dell’ecosostenibilità, bandisce i derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA e profumi di sintesi. Nel pieno rispetto della natura, per ridurre al minimo gli sprechi, i prodotti non hanno Packaging , le informazioni del prodotto si possono acquisire attraverso le etichette o direttamente dal siti internet. Flaconi eco-friendly, alcuni realizzati in vetro ed etichette in polipropilene riciclato così da poter essere riciclato tre volte. Per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, tutto il packaging è di colore nero, in modo tale da non essere sottoposto alla fase di sbiancamento.
Tutti i prodotti, a partire dai singoli ingredienti fino ai prodotti finiti, NON sono testati sugli animali.
La linea B-queen
La linea B-Queen nasce dal sogno di offrire una skin-care completa ed efficace, che sia altamente performante e che assicuri il massimo dei risultati ad ogni tipo di pelle. Sono ideali per chi desidera prevenire in modo efficiente l’invecchiamento cutaneo o distendere i segni del tempo già esistenti; sono inoltre ottimi alleati per le pelli secche e particolarmente bisognose di protezione dagli agenti esterni
Arricchita da preziosi ingredienti quali Vite Rossa biologica, Bioflavonoidi, Ceramidi, Coenzima Q10, Burro di Mango, Olio di Acai, Burro di Cupuacu e tanti altri, BQueen è una vera e propria coccola regale per la pelle che, grazie all’utilizzo costante, si mostrerà setosa, rimpolpata, rassodata, luminosa ed elastica.
La linea, presentata anche al Sana 2018, si compone da sei prodotti:
Sito web: bqueen.it
Instagram: www.instagram.com/scrignobio