Dolce & Gabbana: Blush of Roses
Quante donne amano una base perfetta luminosa e naturale, ma non hanno il tempo di realizzarla?
Blush of Roses, la nuova linea lanciata da Dolce & Gabbana è pronta per essere acquistata ed entrare a far parte della makeup routine quotidiana semplificando il tanto temuto Counturing.
La Blush of Roses Creamy Face Colour Collection nasce per aiutare le donne a creare la base perfetta e naturale; la collezione è composta da un trio versatile costituito dal Creamy Blush, Creamy Illuminator e Creamy Bronzer.
E’ possibile trovare ben quattro sfumature di Creamy Blush, un Creamy Bronzer e un Creamy Illuminator che, con la loro texture innovativa, permettono una facile applicazione donando al viso la luce e la freschezza, caratteristiche di un colorito naturale.
Le nuove formule cremose e leggere si stendono dolcemente sulla pelle del viso creando un finish luminoso, facili da applicare direttamente con le dita in 3 step.
STEP 1:
Applicare uno dei Creamy Blush tra Rosa Aurora, Rosa Calizia, Rosa Carina o Rosa Alchimista con la punta delle dita direttamente sulla zona superiore delle guance, sfumando il colore sugli zigomi.
STEP 2:
Utilizzare Creamy Bronzer in Rosa del Deserto per delineare i tratti del viso da applicare al di sotto degli zigomi e appena sotto il mento.
STEP 3:
Completare il look sfumando il Creamy Illuminator in Rosa del Mattino con un tocco delicato nella parte superiore degli zigomi, sopra gli occhi, lungo la linea del naso e al centro dell’arco di Cupido.
Dolce & Gabbana ha volontariamente realizzato i prodotti in crema in modo da poterli miscelare tra di loro, creando così tonalità diverse e trovare il colore perfetto per la propria pelle con un risultato armonioso, fresco, radioso e privo di imperfezioni.